Promozione Internet Key 29 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Promozione Internet Key 29 euro

  1. #1

    Predefinito Promozione Internet Key 29 euro

    Ciao Ragazzi!

    Da tempo vorrei acquistare una internet key per poter navigare lontano da casa/ufficio... Ho trovato questa offerta della vodafone:

    Attivazione
    Con la Promozione Vodafone Internet Key 7,2 potrai avere a 29 euro:
    - Vodafone Internet Key 7,2
    - 3 mesi di navigazione inclusi, fino a 30 ore al mese
    - SIM Abbonamento Dati senza vincoli

    La promozione è valida fino al 31 marzo 2010!

    Come funziona
    L'offerta è incompatibile con tutte le promozioni Internet UMTS/GPRS.

    Al termine dei 3 mesi, Vodafone Internet Key 7,2 sarà comunque tua e potrai scegliere se :

    - Continuare a navigare con l'offerta Internet Small, che si rinnoverà automaticamente al costo di 10 euro al mese
    - attivare un'altra delle offerte di Vodafone tra quelle disponibili
    - disativare il rinnovo della Internet Small nella tua Area Personale "190 Fai da te" o chiamando il 190


    Domande x voi:
    - la sim del bundle è "Abbonamento" quindi nel caso rinnovassi (a scadenza dei 3 mesi) mi scalerebbero il credito direttamente dall CC giusto?
    - se disdico dopo 3 mesi la SIM viene disattivata? Pago penali o cose simili?
    - la mia idea era disdire dopo i 3 mesi e poi infilare nelle internet key una SIM voce Ricaricabile H3G attivando l'opzione "Super Internet". Secondo voi funziona ugualmente la chiavetta?

    Grazie mille a tutti!!

    ale

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non so se è op.lock o meno... cmq il credito che scale, beh è UN ABBONAMENTO. Ti arriva la bolletta, occhio ;-)

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Le chiavette vodafone che io sappia sono libere, non op.lock.

    L'opzione Internet Small può essere disattivata direttamente dal 190 online, ma la sim resta attiva. Ovviamente non verrà addebitato nulla e dovrebbero arrivare fatture da 0 euro, se non la si usa più. Poi per recedere definitivamente dalla sim, dovrebbe bastare una MNP verso altro operatore anche su ricaricabile, giusto?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    la chiavetta è oplock. e sono sempre più contento di averla presa nemmeno un mese fa con la stessa offerta pagandola però 79€.. come cala i prezzi voda non ho mai visto nessuno!
    iPhone XS Max

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Strano, quella nuova da 28 mega non è op.lock. Il software fornito da vodafone ti consente di navigare solo coi parametri vodafone e quindi non va con altri operatori, ma se non usi quel software la chiavetta va.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    a, ok.. io mi riferivo alla possibilità di modificare i parametri utilizzando il suo sw, tanto meglio..
    iPhone XS Max

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Già che ci sono, posso farti qualche domandina? Ho letto che hai preso anche tu la chiavetta da 7 mega con la stessa offerta ma a 79 euro (dunque con la internet small gratis per 3 mesi e poi nessun vincolo) giusto? Dunque:

    1) dopo 3 mesi, disattivo il rinnovo della "internet small" dal 190 online ma la SIM dati abbonamento resta attiva, dunque riceverò fatture da 0 euro?
    2) se voglio disattivare definitivamente la sim, è sufficiente fare MNP su una sim ricaricabile di un altro operatore giusto (giusto per evitare raccomandate)? mica ci sono penali in questo caso?
    3) vodafone mi ha mandato 2 sim, delle quali una sola si è attivata con l'abbonamento... l'altra cos'è? resta disattivata? o è una sim dati ricaricabile con 5 euro che consumo e butto via?

    Grazie per le risposte

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    avevo letto che nella prima bolletta ci dovrebbe essere un imposta di bollo per nuovi abbonamenti di 14€ circa è corretto?

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack12 Visualizza Messaggio
    avevo letto che nella prima bolletta ci dovrebbe essere un imposta di bollo per nuovi abbonamenti di 14€ circa è corretto?
    si, si paga una tantum
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    quindi in pratica costa 43€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social