Sim Vodafone disattivata per ordine della Magistratura
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Sim Vodafone disattivata per ordine della Magistratura

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito Sim Vodafone disattivata per ordine della Magistratura

    Ciao ragazzi, andando a controllare le mie sim ho scoperto che una di queste mi è stata disattivata.
    E' una vecchia revolution (ora ha il piano vodafone infinity) che avevo acquistato nel 2007 se non ricordo male insieme ad un'altra sim, era intestata ad altra persona e poi sul 190 ho messo i miei dati.
    Chiamo il 190 e mi è stato detto che la sim è stata disattivata per ordine della Magistratura per mancata uniformità dell'anagrafica.
    Mi ha spiegato che la sim che mi era stata venduta non era una nuova attivazione ma era già attivata.
    Non sono l'unico caso.

    Qualcuno mi sa dire che significa questa cosa?
    grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che, se anche fosse questa la reale motivazione, non mi pare corretto che tu - utilizzatore finale - ne paghi le conseguenze.

    A mio avviso puoi riavere scheda e piano, ovviamente con molta pazienza. Sempre che sia vero.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    che, se anche fosse questa la reale motivazione, non mi pare corretto che tu - utilizzatore finale - ne paghi le conseguenze.

    A mio avviso puoi riavere scheda e piano, ovviamente con molta pazienza. Sempre che sia vero.
    Pare che anche ad altri utenti stia succedendo la stessa cosa.
    Domani chiamo di nuovo il 190 e se mi dicono la stessa cosa mando un fax alla vodafone per chiedere spiegazioni.
    Se non mi dovessero rispondere adeguatamente, in questo caso, potrei rivolgermi al co.re.com per chiedere la riattivazione della sim?

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Pare che anche ad altri utenti stia succedendo la stessa cosa.
    Domani chiamo di nuovo il 190 e se mi dicono la stessa cosa mando un fax alla vodafone per chiedere spiegazioni.
    Se non mi dovessero rispondere adeguatamente, in questo caso, potrei rivolgermi al co.re.com per chiedere la riattivazione della sim?
    Assolutamente sì, il Corecom è l'unico modo per cercare di far riattivare quella sim ma aspetta almeno 48 dall'invio del fax

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Riprendo questa discussione per un aggiornamento.
    Il corecom ha richiesto diversi giorni fa a vodafone la riattivazione della mia sim e vodafone non si è degnata di rispondere. Alla scadenza del termine fissato dallo stesso corecom per la risposta di vodafone gli ha fatto un provvediemnto temporaneo anch'esso disatteso.
    Dopo qualche giorno vodafone ha mandato un fax al corecom in cui viene comunicato che la stessa vodafone ha provveduto SPONTANEAMENTE alla riattivazione della sim.
    Ad oggi la mia vecchia sim risulta ancora inattiva e non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di vodafone nè della riattivazione nè ho ricevuto una nuova sim con la stessa numerazione.
    Ma il problema non si pone, il GU va per la sua strada e in sede di conciliazione verranno chiesti i giusti indennizzi.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Mi hanno fissato il giorno dell'udienza, staremo a vedere come si giustificherà Vodafone.
    Magari al posto dell'avvocato mi viene direttamente guariniello in udienza.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma hai scoperto se l'ha chiesto veramente la MAgistratura?

    Perché se è una motivazione falsa puoi divertirti

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma hai scoperto se l'ha chiesto veramente la MAgistratura?

    Perché se è una motivazione falsa puoi divertirti
    Posso solo dirti che il provvedimento temporaneo è stato disatteso ma dopo qualche giorno hanno comunicato al corecom di aver riattivato, spontaneamente, la sim.
    A me non è arrivata alcuna comunicazione da parte di vodafone e la sim in mio possesso è ancora disattiva (ovviamente!).
    Motivazioni non ne sono state date quindi chiederò in udienza di presentarmi la richiesta di disattivazione da parte della magistratura.
    Quindi la motivazione che mi hanno dato è palesemente falsa, che intendi quando dici che mi posso divertire?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che puoi far notare la cosa agli avvocati ed ai vari organi se non concili... è divertente leggere delle dichiarazioni fasulle specie quando si va avanti nei procedimenti

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    che puoi far notare la cosa agli avvocati ed ai vari organi se non concili... è divertente leggere delle dichiarazioni fasulle specie quando si va avanti nei procedimenti
    Su questo stai sicuro, ci sarà da divertirsi in udienza.
    E visto che non credo che si arrivi ad una conciliazione nella memoria del GU14 chiederò esplicitamente di vedere gli atti giudiziari che hanno portato alla sospensione.
    Hanno disattivato una sim dichiarando il falso, vedremo se in udienza riusciremo a sapere la verità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social