A quanto ammontano le penali degli abbonamenti Vodafone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

A quanto ammontano le penali degli abbonamenti Vodafone?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito A quanto ammontano le penali degli abbonamenti Vodafone?

    Una mia amica ha attivato nel gennaio del 2009 un abbonamento "Vodafone Più Facile Medium" con iPhone incluso.

    A quanto ammonta la penale che la mia amica dovrebbe pagare nel caso in cui passasse ad altro gestore?
    Sul sito Vodafone non sono riuscito a trovare una risposta a questa domanda.

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    la penale di vodafone e' SEMPRE 300€ per i telefoni top secchi piu' le rate residue fino ai 24 mesi. Per sapere l'importo delle rate ti logghi al 190.it, info sim e sotto hai il tasto "telefono a rate".
    Li dentro c'e' il costo della rata mensile

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Grazie mille!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4

    Predefinito Penali vodafone abbonamento

    Ciao a tutti!