A quanto ammontano le penali degli abbonamenti Vodafone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

A quanto ammontano le penali degli abbonamenti Vodafone?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito A quanto ammontano le penali degli abbonamenti Vodafone?

    Una mia amica ha attivato nel gennaio del 2009 un abbonamento "Vodafone Più Facile Medium" con iPhone incluso.

    A quanto ammonta la penale che la mia amica dovrebbe pagare nel caso in cui passasse ad altro gestore?
    Sul sito Vodafone non sono riuscito a trovare una risposta a questa domanda.

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    la penale di vodafone e' SEMPRE 300€ per i telefoni top secchi piu' le rate residue fino ai 24 mesi. Per sapere l'importo delle rate ti logghi al 190.it, info sim e sotto hai il tasto "telefono a rate".
    Li dentro c'e' il costo della rata mensile

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Grazie mille!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4

    Predefinito Penali vodafone abbonamento

    Ciao a tutti!
    vorrei passare da vodafone a tre: ho un abbonamento di 24 mesi con iphone che mi scade il 30 luglio, vorrei sapere i costi delle penali di vodafone.
    Qualcuno sa darmi questa informazione?
    Per caso vodafone, come h3g, ha le penali che scalano in base a quale mese dei 24 previsti vai via? Perchè in quel caso con h3g, dopo aver pagato la 23esima rata, se vai via il 24esimo mese la penale sarebbe comunque di zero euro...
    per vodafone che voi sappiate è lo stesso?

    Grazie mille in anticipo!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    vorrei passare da vodafone a tre: ho un abbonamento di 24 mesi con iphone che mi scade il 30 luglio, vorrei sapere i costi delle penali di vodafone.
    Qualcuno sa darmi questa informazione?
    Per caso vodafone, come h3g, ha le penali che scalano in base a quale mese dei 24 previsti vai via? Perchè in quel caso con h3g, dopo aver pagato la 23esima rata, se vai via il 24esimo mese la penale sarebbe comunque di zero euro...
    per vodafone che voi sappiate è lo stesso?

    Grazie mille in anticipo!
    non ti conviene, aspetta la scadenza il prossimo mese e poi passi a tre.
    Cmq anche vodafone fa pagare la penale in base al numero dei mesi rimanenti

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    avellino
    Messaggi
    5

    Predefinito

    la penale è di 150 euro indipendentemente dalla durata del contratto... cmq se vuoi passare a3 con abbonamento io posso aiutarti xk lavoro in un call center 3 quindi se vuoi optare di passare a 3 puoi farlo basta ke xò hai partita iva.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da luigina3 Visualizza Messaggio
    la penale è di 150 euro indipendentemente dalla durata del contratto... cmq se vuoi passare a3 con abbonamento io posso aiutarti xk lavoro in un call center 3 quindi se vuoi optare di passare a 3 puoi farlo basta ke xò hai partita iva.
    un operatore del call center che risponde erroneamente sui prezzi di un competitor... mi ricorda qualcosa

    http://tlc.aduc.it/comunicato/telefo...uano_17811.php

  8. #8

    Predefinito

    Come ha scritto Junpy in alto a questo thread, la penale negli abbonamenti vodafone è di 300 euro, non 150 (Luigina, dove hai trovato questa info? Oltretutto non capisco perché tu parli esclusivamente di partite IVA... a meno che tu non lavori per un'agenzia che cerca di fare contratti business... )

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    avellino
    Messaggi
    5

    Predefinito

    si io parlo di aziende che giustamente han partita iva...

  10. #10

    Predefinito

    ok, tu vendi ad aziende con Partita IVA... ma in questo thread mi sembra che né veditu né fedro abbiano parlato di tale tipologia di contratti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social