Bug Summer Card Messaggi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Bug Summer Card Messaggi?

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito Bug Summer Card Messaggi?

    Salve a tutti, vi scrivo perchè non mi sembra di aver trovato niente nel forum inerente questo "problema"

    Allora, ho regalato il 22 di luglio scorso una summer card a mia sorella, attivadola al costo di 5 euro. A ieri, chiamando il 414, dava ancora 41 sms rimanenti, da utilizzare entro il 22 Agosto 2010 (oggi).

    Oggi chiamo per vedere quanti sms sono rimasti e la voce dice che ci sono 0 messaggi utilizzati, quindi 300 rimanenti, e le ricordiamo che il periodova dal 22 agosto 2010 e le soglie verranno azzerate il giorno 22 agosto 2010.

    Ho provato ad inviare una decina di sms, e li scala proprio da quella soglia di 300 sms, non dal credito.

    Ora, sapete nulla di questo bug? Se sforo, mi verranno addebitati i costi di sms dopo?
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    65

    Predefinito

    molte volte l' ultimo giorno i contatori si azzerano e hai di nuovo tutti gli sms...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ricordo che qui non può parlare dell' utilizzo dei bug e mi sembra dei bug stessi....

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ciao Stefano, grazie della risposta.

    Evidentemente non intendevo chiedervi info sullo sfruttamento del BUG, ma se fosse un cosa "normale" o meno, anche perchè, ad oggi, mia sorella doveva ancora utilizzare 41 sms (con Oggi compreso).

    All'inizio avevo pensato che si fosse riattivata la sumemr card, ma a) mia sorella non aveva 5 euro di credito e b) il periodo me lo dava di un giorno soltanto, quindi mi suonava assai strano.

    Più che altro, mi interessava sapere se scala altri 5 euro di credito come se fosse un rinnovo, ma evidentemente non è questo il caso.

    Che invece non si potesse neanche accennare a dei BUG mi era ignoto, se ho sbagliato in quel senso chiedo scusa..
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    vietato parlare di bug, specie se ci leggono!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6

    Predefinito

    a quanto ne so, è una cosa "nota", che l'ultimo giorno si "resettino" le opzioni e le promozioni vodafone... ogni tanto leggo qualcosa a riguardo in giro, pare sia un bug che si portano avanti da sempre...

    cmq secondo me vale sempre quanto dice MotoPal: meglio non ricordare questi bug

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social