Vodafone Casa zero pensieri e Ministation
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Vodafone Casa zero pensieri e Ministation

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Arrow Vodafone Casa zero pensieri e Ministation

    Ho appena scoperto che con la vodafone si può ottenere una mini vodafone station con una carta ricaricabile passando il numero telecom a vodafone.

    In questo modo il telefono di casa si attacca alla vodafone station.. io vorrei farlo fare ai miei zii "vecchietti" perchè mi stanno stonbadno che vogliono levare telecom ma mantenere il numero. Così facendo userebbero l'apparecchio di casa per telefonare..

    Qualcuno di voi l'ha fatto??? Io ho vodafone casa sul cellulare da oltre un'anno e mi trovo bene.

    Consigli??

    Grazie
    Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet Soglie mensili+Card Gold 2011

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    la devi comprare a 79€ dato che è la ricaricabile, occhio che anche tu dovrai comprarla dato che voda sta disattivando tutti i numeri che vengono usati sui cellulari, bisognia tenere la sim nella ministation e usare solo quella!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Fatta con attivazione nuovo numero (niente portabilita' del fisso per capirci).
    Mini station 39 euro... ed un telefono da collegarci da 10 euro .
    Sul funzionamento... nulla da dire, va bene e si spende poco.
    Kaneda

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    occhio che anche tu dovrai comprarla dato che voda sta disattivando tutti i numeri che vengono usati sui cellulari, bisognia tenere la sim nella ministation e usare solo quella!
    ho appena letto le risposte.. ma sei sicuro ke devo comprarla pure io? ho fatto il passaggio da telecom a voda.. non mi piace'sta cosa.. cmq x ì miei zii aspetto ad attivare offerte nella speranza di qualcosa di meglio..
    Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet Soglie mensili+Card Gold 2011

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    la devi comprare a 79€ dato che è la ricaricabile, occhio che anche tu dovrai comprarla dato che voda sta disattivando tutti i numeri che vengono usati sui cellulari, bisognia tenere la sim nella ministation e usare solo quella!

    scusa ma dove attingi la notizia che Vodafone sta disattivando i numeri fissi sul cellulare? Io so che sta disattivando solo quelli che non hanno nessuna opzione vodafone casa attiva. Potresti indicarmi la fonte? Grazie

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    non credo che sei obbligato a comprare la ministation!
    se io voglio ricevere anche fuori dall'area casa lo tengo nel cellulare e pago anche quando rispondo.
    non capisco chi sta dicendo che o ministation o disattivano?
    la ministation non e' comoda da portare in giro come un cellulare

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    non credo che sei obbligato a comprare la ministation!
    se io voglio ricevere anche fuori dall'area casa lo tengo nel cellulare e pago anche quando rispondo.
    non capisco chi sta dicendo che o ministation o disattivano?
    una cosa non mi è chiara, se ne sai più di me ti ringrazio! devo far passare il fisso telecom dei miei zii a vodafone.non esistono più opzioni ricaricabili come la mia vodafone casa libera attivata quasi 2 anni fa. ci sta un piano ricaricabile x una sim da inserire nella ministation. la faccio prendere la ministation perché mi costa 19 euro col passaggio da telecom. ma la sim funziona come una normale sim? se voglio continuare ad usare il servizio vodafone casa sul cellulare invece della ministation posso farlo? questo è il mio dubbio!
    Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet Soglie mensili+Card Gold 2011

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Cool Chiarimento Vodafone MiniStation

    Salve, vorrei chiarimenti da chi utilizza la vodafone ministation, o da chi ha parenti e amici che la utilizzano. Come funziona ? C'è bisogno di una linea telefonica ? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social