Vodafone Weekly Tariff - roaming dati - anche per Blackberry?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Vodafone Weekly Tariff - roaming dati - anche per Blackberry?

  1. #1

    Question Vodafone Weekly Tariff - roaming dati - anche per Blackberry?

    Salve a tutti

    in procinto di partire per Londra, volevo attivare la promozione di Vodafone: WEEKLY TARIFF per la connettivita' ad internet, poiche' ero convinto che fosse valida anche per Blackberry

    invece, rileggendo le notizie dei mesi passati, parrebbe che l'unica "promozione" per la navigazione all'estero con il Blackberry sia quella GIORNALIERA ("Daily Travel Tariff")

    qualcuno di voi puo' confermare o, spero, smentire?

    Sul sito Vodafone Italia addirittura leggo che nemmeno la daily tariff sarebbe compatibile con il BB, ma magari e' un mancato aggiornamento della pagina... ed e' quanto spero sia anche per la tariffa settimanale (ma dubito che sia cosi', sigh)

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitā
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Dal sito:
    "
    La tariffa giornaliera Daily Travel Tariff non si applica alla navigazione da BlackBerry che segue invece la tariffazione standard. "

    http://www.areaprivati.vodafone.it/1...NewDataRoaming


    Edit: Scusa non avevo letto tutto il tuo messaggio qui sul forum. Potete anche cancellare il messaggio.

  3. #3

    Predefinito

    eheh... il sito vodafone e' un insieme di informazioni che si contraddicono da una pagina all'altra, per questo sto chiedendo... chiamerei il 190 ma ho paura di fare un buco nell'acqua, meglio esperienze dirette di altri in Rete

  4. #4

    Predefinito

    Mi rispondo da solo, alla fine la ho comunque attivata e... Funziona

    Prima email ricevuta, SMS di conferma addebito 10 euro. E scala tutto dalle soglie.

    P.s. Un saluto da Londra

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social