Vodafone Special 9 senza scatto per sempre solo in alcune province - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Vodafone Special 9 senza scatto per sempre solo in alcune province

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    Ok, farò così. Ma non si trova un pezzo di carta (o pagina wb) ufficiale con le condizioni?

    Grazie
    purtroppo no, solo sulla dealer station, anche con la platinum fu cosi, perchè non la prendi anche a me, male che va ho perso 5 euro, ovviamente cambio intestazione prima che me la spedisci....ovviamente spedizione e disturbo a mio carico
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    purtroppo no, solo sulla dealer station, anche con la platinum fu cosi, perchè non la prendi anche a me, male che va ho perso 5 euro, ovviamente cambio intestazione prima che me la spedisci....ovviamente spedizione e disturbo a mio carico
    Guardo se domani riesco a fare un salto.

    Ti faccio sapere

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    ok ti ringrazio
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    torna all'euronics, guarda che la tariffa si attiva in automatico quando metti vodafone 10, non è il rivenditore che te la attiva la 9 cent, ma la vodafone dopo avere fatto le verifiche che è stata acquistata in provincia di firenze....quindi passeranno una decina di giorni, successe anche a me a luglio quando presi una platinum per 2 anni presso un euronics della prov di firenze e me la sono fatta spedire
    Prese. Speriamo che queste vodafone 10 diventino vodafone 9

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Ho chiamato il 190 è mi hanno confermato che si attiva entro 72h, non serve la sim limited edition.

    Ha voluto sapere con certezza se avessi acquistato la sim in provincia, probabilmente il controllo è doppio (acquisto e residenza).

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il 190 è mi hanno confermato che si attiva entro 72h, non serve la sim limited edition.

    Ha voluto sapere con certezza se avessi acquistato la sim in provincia, probabilmente il controllo è doppio (acquisto e residenza).
    Da quanto ho appurato e come ho sempre sostenuto, l'unica condizione per avere attiva la tariffa a 9 centesimi è l'acquisto nelle province dedicate.
    La residenza non è affatto richiesta o per lo meno non è condizione necessaria.

    ...

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    ringraziando ancora nolith che mi ha comprato una sim, l'ho appena registrata nell'area personale ed ecco cosa compare cliccandoci sopra

    Special 9 Senza Scatto


    Con Special 9 Senza Scatto puoi effettuare chiamate a 9 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili e fissi e inviare messaggi a 9 centesimi!


    Special 9 Senza Scatto è dedicata a tutti i nuovi clienti che richiedono di attivare la promozione presso uno dei punti vendita presenti nelle province di Firenze, Ancona, Lecce, Palermo.
    Inoltre se sei passato a Vodafone, puoi usufruire di una promozione esclusiva:
    - Parli e mandi SMS a 1 cent verso tutti i numeri Vodafone
    - canone di 1 euro a settimana, al posto di 3 euro, gratis per la prima settimana


    Dettagli

    La promozione non ha costi di attivazione ed è sottoscrivibile fino al 13 novembre.
    Special 9 Senza Scatto è incompatibile con Infinity Voce e con altre tariffe promozionali come Tariffa Platinum, Tariffa One. La promozione riservata ai nuovi clienti è incompatibile con tutte le promo Infinity, Zero Limits, Free100, Bonus80, Bonus100, opzione Y&M.
    In caso di cambio verso un altro piano tariffario, non è possibile tornare a Special 9 Senza Scatto.
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio


    Dettagli

    La promozione non ha costi di attivazione ed è sottoscrivibile fino al 13 novembre.
    Special 9 Senza Scatto è incompatibile con Infinity Voce e con altre tariffe promozionali come Tariffa Platinum, Tariffa One. La promozione riservata ai nuovi clienti è incompatibile con tutte le promo Infinity, Zero Limits, Free100, Bonus80, Bonus100, opzione Y&M.
    In caso di cambio verso un altro piano tariffario, non è possibile tornare a Special 9 Senza Scatto.
    aggiungo solo un dettaglio: la promo ha un scadenza, ovvero il 31 Dicembre 2035 Grazie per il regalo, Vodafone!
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    aggiungo solo un dettaglio: la promo ha un scadenza, ovvero il 31 Dicembre 2035 Grazie per il regalo, Vodafone!

    scadenza ravvicinata direi....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #20
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    - canone di 1 euro a settimana, al posto di 3 euro, gratis per la prima settimana
    a mia mamma, alla mia ragazza e a me non è ancora stata attivata...il 190 non ne sa nulla...e io intanto spendo...
    "....L'lg non vale neanche un tasto del 6600..."
    Così parlò il saggio Junpy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social