Le nuove tariffe internet mobile di Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Le nuove tariffe internet mobile di Vodafone

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Lightbulb Le nuove tariffe internet mobile di Vodafone

    Qui: Andrea Beggi » Il nuovo approccio di Vodafone al traffico dati in mobilità. (Aka le nuove tariffe dati Vodafone)


    • Sempre Smart: 9€ per 30 giorni per 1,8 Mb/s di banda massima per il traffico fino a 1GByte. Dopo 1GB la banda viene limitata a 64 Kb/s.
    • Sempre Super: 19€ per 30 giorni per 7,2 Mb/s di banda massima per il traffico fino a 3GByte. Dopo 3GB la banda viene limitata a 64 Kb/s.
    • Sempre Top: 29€ per 30 giorni per 28,8 Mb/s di banda massima per il traffico fino a 5GByte. Dopo 5GB la banda viene limitata a 64 Kb/s.
    • Sempre Tutto: 35€ per la stessa offerta di Sempre Top ma con due SIM gemelle e sincronizzate nel traffico e nei consumi per poterle utilizzare contemporaneamente su PC e su tablet.



    comunque ritengo interessante anche tutta la riflessione di Andrea Beggi, che dite?

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Non si smentisce mai Vodafone...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    3

    Predefinito

    apn web no?

  4. #4
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Siamo talmente tanti a usare Vodafone, che qualcosa andava fatto..io credo che sia una miglioria, soprattutto in termini di velocità, per tutti...ed eviterà "bill shocking" (guardando l'uso dei clienti, medio, sicuramente sarà così)
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ma quando andranno in vigore ? Sul sito non ho trovato niente.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sembrava di aver letto la data... ora non la ricordo.

    Cmq personalmente le vedo come un passato avanti nella trasparenza, sui prezzi non dico niente. Non me le potrei permettere (ovvero nel senso che non spenderei quei soldi non avendone una così grande necessità), ma la Sempre Tutto ad esempio è geniale

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    A me sembra eccessivo 29€ per 5GB a 28.8 una rete che neppure nelle grandi città(Roma e Milano) esiste. Al massimo 21.6. A questo punto mi auspico che TIM non segua la strada degli altri gestori e che migliori la sua copertura nella mia zona e in altre tante zone d'Italia. 9€ per 1GB assurdo, Wind ha la medesima offerta ma la consente alla massima velocità sotto la sua rete 7.2/14.4 da quanto posso evincere dal sito ovviamente fino ad 1GB non ad 1.8. Certo non si può paragonare la rete Wind a quella di Vodafone, c'è da dire però che la rete wind sta facendo passi da gigante copre molto bene anche in 3G in periferia, peccato le scarse prestazioni nella mia zona altrimenti avrei salutato vodafone da un bel pezzo, l'adsl telecom fa pena si raggiunge a stento un mega, che situazione ! La sempretutto non ho capito sono sempre 5 GB da dividere in due sim, una destinata al PC e l'altra al tablet ? Giusto ?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, la cosa positiva (per me) è la sparizione delle tariffe a tempo (e relativi scatti)... anzi non solo per me, anche Quintarelli ha notato ed evidenziato la cosa

  9. #9
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    ma le vecchie restano?

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Mi piace l'idea che si abbandoni la tariffazione a tempo e che si stabilisca fin da subito la certezza della spesa. Anche la possibilità di switchare da un piano all'altro o di rinnovarlo in anticipo (in un paio di occasioni mi è capitato di restare a secco e avrebbe fatto comodo) non è affatto male. Buona idea le sim gemelle.

    Però commercialmente non mi piace granché. Quest'offerta segue il trend vodafoniano dell'ossessione per soglie e limitazioni, vedi la banda massima a seconda del piano scelto che nessun altro limita e quella oltresoglia assolutamente ridicola, la quantità di traffico esigua e, sembra ma non è ancora confermato, i soliti limiti su VoIP, P2P etc etc. Queste ultime limitazioni esistono già ed è una balla la storia che non seghino un certo tipo di traffico.

    Poi oh... da me la rete dati VF ha sempre avuto prestazioni scarse. A confronto l'altro giorno la mia K3765 brandizzata Vodafone ma con Mobile Partner flashato ha fatto segnare oltre 6Mbit in down e 1.20 in up su rete Wind. :asd:

    Vedremo come reagirà la concorrenza, ma penso verranno fuori offerte migliori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social