Trasferimento credito del "raddoppio ricariche" Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Trasferimento credito del "raddoppio ricariche" Vodafone

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito Trasferimento credito del "raddoppio ricariche" Vodafone

    Volevo chiedere una informazione in merito alla portabilità del credito residuo.
    Io sto sfruttando la promozione passa a vodafone con raddoppio della ricarica. Quello di vodafone, non è bonus (come in tim) ma credito puro. Volevo passare a tre con top400 e iphone 4, il credito che mi si trasferisce è tutto o solo quello effettivamente pagato? e una volta trasferito mi scalano il tutto dalle fatture? Grazie a chi mi sa rispondere.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    scalano dalle fatture come sconto... il problema è capire cosa trasferisce vodafone, imho credo solo quello effettivamente ricaricato

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Lo immaginavo, grazie Andrea, l'ho chiesto perchè il mio dealer h3g mi ha dett che non si può trasferire il credito ricaricabile vodafone a top400.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se nel modulo di MNP si mette la richiesta di trasferimento questo va come sconto in fattura in caso di abbonamenti. L'unica alternativa è non farlo e chiederli come assegno a Vodafone a MNP avvenuta.

    Cmq sul raddoppio imho non lo vedi.

  5. #5

    Predefinito

    Salve a tutti vorrei porre un quesito e se passo da Vodafone a Tre ricaricabile sfruttando il raddoppio della ricarica di Vodafone come fanno a capire quale credito e reale e quale bonus se la stessa Vodafone non distingue i due crediti?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sui sistemi li distingue eccome dovresti chiedere al 190 il valore esatto del credito che e' possibile rimborsare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere una informazione in merito alla portabilità del credito residuo.
    Io sto sfruttando la promozione passa a vodafone con raddoppio della ricarica. Quello di vodafone, non è bonus (come in tim) ma credito puro. Volevo passare a tre con top400 e iphone 4, il credito che mi si trasferisce è tutto o solo quello effettivamente pagato? e una volta trasferito mi scalano il tutto dalle fatture? Grazie a chi mi sa rispondere.
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    scalano dalle fatture come sconto... il problema è capire cosa trasferisce vodafone, imho credo solo quello effettivamente ricaricato
    Cè scritto sul sito della vodafone, che se il cliente fà portabilità, il credito accumulato non verrà trasferito

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ma esiste un modo di saperlo per il cliente? tipo dal 414 differenzia i 2 crediti?
    iPhone XS Max

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    no, devi chiamare il 190. Io l'ho chiesto e mi hanno detto specificato il credito maturato mediante ricariche, quello con il raddoppio e quello con la ricaricami.
    Ovviamente mi avrebbero restituito solo quello effettivamente acquistato

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ok, grazie. riferisco a mia cognata che deve gestire una pratica contro voda (lavora all'agcom)..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social