[Vodafone] Offerta GRATIS 50 PER TUTTI - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

[Vodafone] Offerta GRATIS 50 PER TUTTI

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato questo SMS

    "Per te 50 minuti di chiamate gratis verso tutti i numeri di cellulare e fissi nazionali per 1 mese. Per attivare GRATIS 50 per tutti chiama il 42100 entro il 18/07"

    Altri fortunelli?
    A me hanno dato 100 minuti (erano da attivare entro il 30 giugno), forse per consolarmi dell'eliminazione di autoricarica ricevi...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me neanche quelli, li abbandonerò

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Adesso ancora 100 minuti vs tutti + 500 (al giorno) verso un vodafone, sulla stessa sim di prima!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    anche a mia madre arrivato sms, invece su quella di mia sorella attivando dal sito la tutti 100+ mi dice che ha diritto ad un'opzione gratis, ed infatti non le hanno scalato nulla..

  5. #15

    Predefinito

    A me "gratis per te" la Mobile Internet per un mese, su una SIM che non ho mai usato

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5

    Predefinito

    a me non mi regalano mai niente e sì che spendo...sul telefono dei miei, che spendono un terzo di quello che spendo io al mese, invece fioccano le offerte...mi sembra l'ottica di scelta dei fortunelli sia: usi poco il telefono? prova gratis questo servizio per un mese, così se poi ti dimentichi di disattivarlo il mese successivo paghi e ripaghi... La conferma l'ho avuta su un'altra mia scheda che non ho mai utilizzato e sulla quale tempo fa mi regalarono 6 mesi di promozioni. E' una politica corretta secondo voi? (nel senso conviene di più cercare di vendere promo a chi usa poco il telefono o conviene di più farlo con chi spende tanto?)

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io sono dubbioso sul fatto che questa politica paghi, ma tutti la stanno facendo da anni... probabilmente mi sbaglio

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loox Visualizza Messaggio
    a me non mi regalano mai niente e sì che spendo...sul telefono dei miei, che spendono un terzo di quello che spendo io al mese, invece fioccano le offerte...mi sembra l'ottica di scelta dei fortunelli sia: usi poco il telefono? prova gratis questo servizio per un mese, così se poi ti dimentichi di disattivarlo il mese successivo paghi e ripaghi... La conferma l'ho avuta su un'altra mia scheda che non ho mai utilizzato e sulla quale tempo fa mi regalarono 6 mesi di promozioni. E' una politica corretta secondo voi? (nel senso conviene di più cercare di vendere promo a chi usa poco il telefono o conviene di più farlo con chi spende tanto?)
    A pensar male si fa peccato ma ci si indovina spesso. Guaradacaso, anche a me, arrivano le promo solo sulle sim che non uso mentre sulle due che uso regolarmente si guardano bene dal regalare alcunché. Se è un caso, è un caso parecchio singolare.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social