Vodafone ricaricabile e iPhone a 20 euro mensili - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Vodafone ricaricabile e iPhone a 20 euro mensili

  1. #11
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Faq mi chiami eventualmente, vero?
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicobelvisi Visualizza Messaggio
    Onestamente il messaggio è arrivato a tutti clienti che consumavano poco, e non credo sia un caso. Giustamente
    i miei 11 euro/mese in realtà sono quasi in linea con l'ARPU medio delle prepagate

    Citazione Originariamente Scritto da federicobelvisi Visualizza Messaggio
    Interessante è l'offerta che hanno fatto su clienti di vecchia data, 15 euro (anzichè 20) al mese, 49€ di upfront, solo per il 16 gb...
    Quindi solo 16GB? Ti volevo chiedere se c'era anche il 32... :/

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicobelvisi Visualizza Messaggio
    Faq mi chiami eventualmente, vero?
    Ti serve un iPhone? Io non lo prendo di sicuro Sto tanto bene con il mio Samsung

  4. #14
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ti serve un iPhone? Io non lo prendo di sicuro Sto tanto bene con il mio Samsung
    Se ti arriva il codice tu avvertimi, poi me la vedo io
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  5. #15
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    i miei 11 euro/mese in realtà sono quasi in linea con l'ARPU medio delle prepagate



    Quindi solo 16GB? Ti volevo chiedere se c'era anche il 32... :/
    Ti scrivo in privato
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Come al solito, niente messaggio promozionale. Ho provato a chiamare il 190 per provare se riuscivo ad averlo ma niente. Peccato, l'offerta era davvero conveniente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #17

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question

    Oggi mi sono andato ad informare sull' offerta per i Phone Vodafone ricaricabile a 20 euro mensili presso una grande catena di elettronica. L' operatrice addetta mi ha fatto presente che, al momento della sottoscrizione dell' offerta occorre OBBLIGATORIAMENTE sottoscrivere un pacchetto SMART, consigliandomi il pacchetto da 20 euro mensili "SMART 100". Io, che intendo usare il terminale prevalentemente con TIM, ho chiesto se, questo pacchetto SMART, doveva essere mantenuto per tutti e 30 i mesi del vincolo ( nel qual caso avrei rinunciato ) oppure era possibile disattivarlo alla prima scadenza utile ( 1 mese ) non avendo più obblighi di ricarica, oltre alla rata del telefono. La commessa ha confermato questa seconda ipotesi:" prima della scadenza chiami il 42070 e disdici il pacchetto smart e, così, vai avanti solo con l'addebito di 20 euro sulla carta di credito a fronte dell' acquisto del terminale". Secondo la signorina, basterebbe una ricarica annuale di 5 euro per mantenere attiva la sim alla quale è stata collegata la rateizzazione del telefono e stop. Domanda: questa ricostruzione è attendibile ? E' giusto, per attivare l'offerta iPhone 16 a 20 euro mensili, dover attivare obbligatoriamente una opzione smart ? E se , effettivamente è così, è vero che, dopo il primo mese, posso disdire l' opzione e pagare solo le rate del terminale, cioè 20 euro al mese senza altri costi ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ho capito 15/20 euro senza ulteriori costi, tanto è vero che penso di farla (facendo un fischio al Belva )

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ho capito 15/20 euro senza ulteriori costi, tanto è vero che penso di farla (facendo un fischio al Belva )
    Infatti anche io avevo capito così. Tanto che, nel dubbio, ho promesso alla signorina in questione che "ci avrei pensato". In effetti ci ho pensato: vado in un altro negozio Vodafone.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social