Nokia Lumia 625 in offerta Vodafone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Nokia Lumia 625 in offerta Vodafone

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    allora la mia indicazione era corretta...


    Andrea

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Ho chiesto al negozio Vo: addebito su carta di credito da 3 euro in su...dipende dal cellulare che scegli. Sono rimasto sorpreso quando mi hanno detto che addebitano in carta di credito 3 euro. Alla faccia, un addebito di 3 euro per 24 mesi, ma non possono prendertelo da credito disponibile?

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    alla vodafone interessa dimostrare di avere clienti, quindi "blindano" il pagamento a mezzo c.c. per 24 mesi, a prescindere dalla reale fedeltà del cliente.
    inoltre, considerando che ci sono ancora moltissime sim gonfie in giro, sarebbe un ottimo metodo per monetizzare tali crediti...ecco la spiegazione.

    Andrea

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Visto che non ho più la c.c. visto il suo costo e sopratutto i disguidi avuti, il prossimo cellulare me lo compero no brand e me lo pago subito! La VO non mi incanta.

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Ricarica automatica? Il messaggio non diceva nulla. 15/10/2013, 18:48


    Non ho controllato più....mi ricordo benissimo che c'era una ricarica automatica. 22/10/2013, 16:54

    sto ancora aspettando di avere la conferma che la mia indicazione era corretta...

    vabbè...

    mi faccio gli affari mie la prossima volta..


    Andrea

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Prima offerta: era lo sconto sul telefono, che come scrissi non c'era
    Seconda offerta scoperta in area You3: sconto sul telefono,ma con vincolo di 24 mesi con addebito su carta di credito a partire da 3 euro.
    Andrea la tua indicazione era corretta, ero confuso perchè erano 2 offerte che ho scoperto diverse andando dal negozio VO.

  7. #17
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Faccio chiarezza

    La ricarica automatica da quando a causa di alcuni furbetti si prendevano telefoni a rate, quindi SCONTATI rispetto al costo di acquisto, con sim che poi finivano silenti e ricaricate solo ogni anno 1 volta di 5 euro per tenerle in vita

    Vodafone ti fa 118 euro secche e nette di sconto su di un telefono come il LUMIA 625 e te lo fa pagare in 24 mesi, il telefono è tuo e libero da blocchi. Ti sembra POCO?
    OVVIAMENTE NO

    PErchè lo fa? Spera che tu spenda in questi mesi, e che spenda con Vodafone...per incentivarti a farlo ti impone l'autoricarica automatica...10 euro al mese minimo, ma chi non li spende?

    Mi sembra un buon compromesso, altrimenti tieni la sim che vuoi, senza impegni se vuoi, ma il telefono lo compri che non fa mica male
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  8. #18
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se non erro la ricarica automatica è poi disattivabile senza problemi, a patto comunque di tenere la sim in vita e l'addebito della rata mensile sulla cc

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Art. 4.2 delle condizioni di contratto - modulo telefono a rate

    Con l’acquisto di un terminale con SIM ricaricabile, il Cliente prende atto che potrà beneficiare del servizio di rateizzazione mensile e dell’eventuale sconto sulla rata mensile per il pagamento del telefono, a condizione di mantenere attiva per tutta la durata dell’offerta la SIM.
    In caso di disattivazione della SIM, disattivazione del servizio di Ricarica Automatica o passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” (ovvero in caso di recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale), il Cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue in un’unica soluzione. Inoltre, ove previsto, il Cliente sarà tenuto a versare un corrispettivo per recesso anticipato pari al beneficio dello sconto fruito a fronte del vincolo contrattuale sia per le rate residue che per quelle già corrisposte, nonché per il contributo iniziale.
    Si sono fatti furbi!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Infatti io ho fatto così sto pagando s3 a rate con carta di credito 15 euro al mese senza vincoli. Alla fine il telefono lo pagherò 499 euro (quando l'ho preso io costava 699 a giugno 2012) quindi con uno sconto di 200 euro. In più lo pago a rate e quindi nemmeno me lo sento. E quindi la vodafone non mi piacevano le offerte e sono passato a 3. Unico vincolo che la sim rimanga attiva quindi una ricarica l'anno di 5 €. Sarò ingiusto ma ognuno tira per le sue tasche.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social