Offerta winback via SMS per tornare a Vodafone - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 99 di 99

Offerta winback via SMS per tornare a Vodafone

  1. #91
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Non avevo acconsentito mai, nemmeno durante. E' questo che mi fa girar le scatole, non accetto mai e flaggo mai consensi commerciali apposta. Li odio.
    Guarda, andando leggermente OT, io sto sempre attentissimo ai tutti i consensi, OVUNQUE. Il mio numero secondario non lo conosce praticamente NESSUNO. Eppure, continuano ad arrivarmi regolarmente chiamate per cambiare il mio fornitore di elettricità e gas. Piccola nota dolente: io non ho MAI avuto utenze di luce o gas a me intestate Offerta winback via SMS per tornare a VodafoneOfferta winback via SMS per tornare a VodafoneOfferta winback via SMS per tornare a VodafoneOfferta winback via SMS per tornare a VodafoneOfferta winback via SMS per tornare a Vodafone
    Ormai ci rido su, non si sa più dove sbattere la testa... Benedico Truecaller e blocco i numeri, sembra che non si possa sconfiggere questo sistema!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #92
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Anch'io sono caduto in questa tentazione. Con un sms mi hanno offerto 1000 minuti e 30GB di traffico a 7 euro. Quando sono andato in negozio ecco la prima brutta sorpresa: il passaggio costa 25 euro. Va be' i 3GB che avevo finora da Tre mi stanno già stretti dunque ho deciso di aderire.
    Mi sa però che me ne pentirò e rimpiangerò l'offerta che avevo da Tre:
    * da venerdì fino ad oggi (martedì) nessuna informazione quando averà il passaggio
    * sono all'estero dunque non posso nemmeno chiamare il 42995 per sapere a che punto sta la mia richiesta di portabilità.
    * mentre sto all'estero (in UE) mi sono accorto che quando faccio una chiamata mi scalano i soldi dal credito nonostante un sms che assicurava che posso chiamare secondo la mia offerta, come in Italia.
    Sto dunque meditando se non bloccare la portabilità.
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  3. #93
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Glumbek Visualizza Messaggio
    pentirò e rimpiangerò l'offerta che avevo da Tre:
    * da venerdì fino ad oggi (martedì) nessuna informazione quando averà il passaggio
    * sono all'estero dunque non posso nemmeno chiamare il 42995 per sapere a che punto sta la mia richiesta di portabilità.
    hai la sim col numero provvisorio all'estero? puoi chiamare il 190 col numero +39 gratis dall'estero

    Citazione Originariamente Scritto da Glumbek Visualizza Messaggio
    * mentre sto all'estero (in UE) mi sono accorto che quando faccio una chiamata mi scalano i soldi dal credito nonostante un sms che assicurava che posso chiamare secondo la mia offerta, come in Italia.
    Sto dunque meditando se non bloccare la portabilità.
    è impossibile, è assolutamente illegale.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #94
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Ecco quello che leggo nella sezione Fai Da Te

    Tipologia Destinazione Numero Data e Ora Durata/Scatti Costo €
    Chiamate voce e video Credito residuo414 414 25/05/2018 19:20:39 00:00:30 0,39900
    Chiamate voce e video Credito residuo414 414 25/05/2018 19:26:36 00:00:25 0,39900
    Chiamate voce e video Roma 0657170*** 25/05/2018 19:21:33 00:00:11 0,45000
    Chiamate voce e video Credito residuo414 414 25/05/2018 22:47:22 00:04:21 1,19500
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  5. #95

    Predefinito

    Intanto, occhio che il 414 è a pagamento da un po' di tempo, anche dall'Italia, quindi per conoscere il credito usa altri mezzi altrimenti ti sveni per nulla

    poi tranquillo, il 42995 non va nemmeno dall'Italia da un po', quindi non potresti avere tale informazione nemmeno in patria

    per il fatto che paghi le chiamate anche verso numeri fissi italiani, hai modo di verificare che effettivamente l'offerta richiesta sia già attiva? magari la Special minuti non è ancora attiva e quindi paghi a consumo... oppure, da un certo punto di vista anche giustamente, potrebbero richiedere che la SIM venga utilizzata almeno una volta dall'Italia prima di poter usufruire del free roaming in UE. Non so se sia legale (Marcolino che dici tu?) ma potrebbe anche essere che sia una tipologia di utilizzo che loro vedono come "permanent roaming" e quindi al di fuori della direttiva UE

  6. #96
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Offerta è la Special minuti 30 GB e prima della partenza ho fatto anche un paio di chiamate, proprio per attivare la scheda. Tra una settimana rientro in Italia e chiamo il 190 per fare un reclamo. Comunque sto pensando di bloccare la portabilità e di passare direttamente ad Iliad che per me sarebbe ottimo, visto che sono un piccione viaggiatore...
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  7. #97
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Glumbek Visualizza Messaggio
    Offerta è la Special minuti 30 GB e prima della partenza ho fatto anche un paio di chiamate, proprio per attivare la scheda. Tra una settimana rientro in Italia e chiamo il 190 per fare un reclamo. Comunque sto pensando di bloccare la portabilità e di passare direttamente ad Iliad che per me sarebbe ottimo, visto che sono un piccione viaggiatore...
    il 190 è gratis anche dall'estero se chiami il +39 3492000190.


    lascia passare la portabilità, bloccandola crei solo casini. rischi di rimanere in un limbo strano o peggio, di perdere il numero.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #98
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Interessante. Hanno aggiunto gli sms e ridotto il prezzo a 6.99€ se non fosse per le continue rimodulazioni, un pensierino lo farei. Ma, per ora, tego iliad 1€ in meno e 30giga.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Glumbek Visualizza Messaggio
    Anch'io sono caduto in questa tentazione. Con un sms mi hanno offerto 1000 minuti e 30GB di traffico a 7 euro. Quando sono andato in negozio ecco la prima brutta sorpresa: il passaggio costa 25 euro. Va be' i 3GB che avevo finora da Tre mi stanno già stretti dunque ho deciso di aderire.
    Mi sa però che me ne pentirò e rimpiangerò l'offerta che avevo da Tre:
    * da venerdì fino ad oggi (martedì) nessuna informazione quando averà il passaggio
    * sono all'estero dunque non posso nemmeno chiamare il 42995 per sapere a che punto sta la mia richiesta di portabilità.
    * mentre sto all'estero (in UE) mi sono accorto che quando faccio una chiamata mi scalano i soldi dal credito nonostante un sms che assicurava che posso chiamare secondo la mia offerta, come in Italia.
    Sto dunque meditando se non bloccare la portabilità.
    La portabilità una volta avviata non si può bloccare. Dimmi data e ora in cui sei andato in negozio e ti sono stati consegnati i moduli e ti saprò dire quando passerà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social