Offerta winback via SMS per tornare a Vodafone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99

Offerta winback via SMS per tornare a Vodafone

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ok buono. Quando vado a chiedere la portabilità devo chiedere la sim 4g o visto l'offerta attiva me la danno in automatico e c'è differenza di costi tra una sim standard e una 4g? Grazie per aver sposato il post, non ero sicuro di dove metterlo.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #12

    Predefinito

    Ti dirò, ero anche convinto che se ne fosse già parlato un po' di più nel forum, invece s'è discusso più della "vecchia" Special e magari di quella TIM simile a questa.

    Il mio consiglio è di chiedere nello specifico una SIM 4G NFC, così hai anche la possibilità di usare il Vodafone Wallet ora o in futuro.

    In ogni caso, ora sono abilitate al 4G tutte le USIM 128K o superiori, quindi non dovresti aver problema con qualsiasi scheda ti venga data (credo sia ormai improbabile che ci siano ancora in giro delle 64K).

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ok allora chiedo una sim LTE NFC visto che devo prendere LG g2 mini che è anche NFC. Comunque funziona anche su cellulari che non sono LTE ed NFC. Dimenticavo, ma il canone del primo mese è gratis?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A me stanno martellando continuamente con chiamate (da Cosenza 0984) e con SMS sul mio numero ex-Vodafone ora Tiscali mobile...
    Propongono di tutto...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    come fare per essere contatti per l'assegnazione di questa offerta ?

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Fatto sabato. Ho pagato 20€ con 18€ di credito. La special attivata ieri e la portabilità dovrebbe avvenire entro oggi. Veloci nonostante il week end di mezzo. Ora aspetto il trasferimento del credito. La sim è una 4g. Utilizzabile sotto rete LTE. Ho rinunciato al telefono 4g la copertura in zona è scarsa, appena verrà ampliata vedremo. Al 42995 risultava non disponibile la data di portabilità e ho dovuto chiamare il 190, operatrice cordiale e disponibile a darmi tutte le informazioni.
    Boh, non saprei. A me hanno mandato diversi SMS su due numeri ex Vodafone.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    A proposito di Special 1000, attivando la Christmas Card come vengono gestite le soglie? Quale prevale?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #18

    Predefinito

    Non ho provato personalmente, ma - visto che non è altro che quella estiva rinominata - credo che funzioni come le altre promo aggiuntive, diventa un'unica soglia con le stesse scadenze del pacchetto base.

    Il "trucco" è attivarla il giorno dopo che si è rinnovata l'offerta principale, così si avranno 29 giorni di "bonus" e poi 3 rinnovi inclusi nel prezzo della "Christmas Card", quindi praticamente 4 mesi

  9. #19
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    A me stanno martellando continuamente con chiamate (da Cosenza 0984) e con SMS sul mio numero ex-Vodafone ora Tiscali mobile...
    Propongono di tutto...
    Sono così sotto pressione, visti i dati AGCOM si capisce perchè, che ormai offrono tutto a tutti.
    Hanno trasformato lo stesso concetto di winback.
    A me hanno chiamato sul numero Vodafone con la special attiva per offrirmi il rientro in Vodafone con la special.
    Ormai mi sembrano un'armata Brancaleone che cerca di sopravvivere.
    Non riconosco più il gestore che conoscevo e che stimavo; che inventava sempre qualcosa per attrarre i clienti senza dover dar via il ciapet con queste psudo winback.
    A mio avviso devono recuperare un buon rapporto con i clienti con una maxi operazione trasparenza che smentisca gli ultimi anni di gestione.
    Primo dovrebbero permette e pubblicizzare il Tethering compreso in tutti i pacchetti, poi il ritorno alle tariffe a consumo con prezzi umani per tutti coloro che non hanno voglia di un costo fisso e che al momento va verso i virtuali, poi un generale abbassamento di prezzi con offerte semplici ma con pacchetti che permettano a tutti di spendere 15/20 euro al mese ed avere tutto mentre i pacchetti di oggi ti danno bundle ridicoli.
    Ma su tutto devono capire che certi fatturati con certi margini non sono più possibili e che devono ripensare la societá e la pubblicitá. Abbassare le penne per un pochino.
    Quando ero socio dell'agenzia Vodafone Business prendevamo anche 300 euro su una attivazione e chiaramente quei soldi li cacciva il cliente. Erano altri tempi.
    La guerra dei prezzi l'hanno fatta partire proprio loro con la Relax ma adesso non vogliono sostenere la lotta. A questo punto Tim è più economica. Perchè uno dovrebbe attivarsi una scheda Vodafone? Se uno vuole risparmiare ci sono i virtuali e il semivirtuale (TRE), se vuole soffrire per la rete c'è la Wind , se vuole la rete c'è la TIM.
    Su tutto c'è da dire poi che nel business non sono mai riusciti a sfondare veramente pur avendo per molto tempo proposto tariffe da prostituzione cellulitica ed avendo incentivato le agenzie con reveneu faraoniche. Tim nel Business rimane leader di mercato indiscussa nonistante le tariffe folli. Spiegatemi il perchè!

    Uno potrebbe essere che per anni ti hanno fregato in tutti i modi a cominciare con l'apn degli mms che prelevava carinamente 3 euro al momento dell'accensione e poi ogni giorno? Hanno impegato anni per risolvere il problema e nel frattempo le aziende hanno cominciato a guardare dentro i conti e si sono accorti che pagavano il tethering pur non facendolo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Purtroppo la special me la hanno attivata il 21 e la card oggi. Scadeva oggi, almeno su internet così c'era scritto. Per le soglie, sul sito sono separate.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social