Vodafone Wallet: il lancio (in ritardo) e i problemi tecnici con Smartphone e SIM NFC - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Vodafone Wallet: il lancio (in ritardo) e i problemi tecnici con Smartphone e SIM NFC

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Allora son tagliato fuori, visto che i Nexus (ho il 5) non se li filano mai.

  2. #12

    Predefinito

    Ovviamente oggi, essendo festa, è anche inutile provare a chiedere al customer care: l'unico suggerimento che mi hanno saputo dare è di disinstallare e reinstallare l'App. L'ho fatto ieri sera e senza risultati, quindi ormai aspetto. Anche perché non vorrei che nel frattempo avessero rimosso l'App e quindi potrei non ritrovarmela più

    Comunque avevo avuto lo stesso errore mesi fa, provando ad installare l'APK del Wallet spagnolo. Allora pensai che fosse un problema di compatibilità tra l'App non italiana e la SIM italiana, ma ora mi sembra plausibile che manchi qualche abilitazione fino al lancio ufficiale.

    ... Oppure hanno distribuito SIM NFC non compatibili e mi toccherà sostituirla

  3. #13

    Predefinito

    Anche via Twitter mi hanno suggerito, per ora, solo di disinstallare, riavviare il device, e reinstallare l'App

  4. #14

    Predefinito

    Sempre via Twitter, mi dicono di aspettare e che hanno segnalato al "reparto competente" il problema, fornendogli il mio numero e l'IMEI del Samsung. Anche se mi pare strano che il problema dipenda dal cellulare :?

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Egotech.net
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,048

    Predefinito

    Secondo me non è un problema di app, ma di configurazione.
    ==============================
    [Egotech.net] - Emozioni ovunque.

  6. #16

    Predefinito

    Purtroppo non ho modo di fare test, l'unico altro smartphone NFC che ho a disposizione (ancora per poco) è l'HTC One... e non esistono le NANOsim NFC...

  7. #17

    Predefinito

    Salve a tutti. Anche io ho preso la sim nfc e di conseguenza anche la card vodafone da abbinarci. A me invece dà un altro problema: al momento della registrazione della card sull'app mi chiede la mia data di nascita, ma quando la inserisco mi dice che è sbagliata! Contattato sia CartaSi che Vodafone ma a loro in anagrafica risulta corretta.

  8. #18

    Predefinito

    Falroc, non saprei come aiutarti, io sono ancora fermo al problema SIM NFC non riconosciuta

    Il prossimo tentativo che farò sarà la sostituzione della SIM. Purtroppo a sistema la sostituzione della mia scheda NFC con un'altra NFC non viene permesso con la motivazione "problemi tecnici" ma solamente a pagamento

  9. #19

    Predefinito

    Alla fine mi son fatto mandare una SIM Plus 4G NFC sostitutiva, arrivata oggi, si è attivata da poco e... il wallet "funziona"!

    Vodafone Wallet: il lancio (in ritardo) e i problemi tecnici con Smartphone e SIM NFC-2014-05-14-20.40.24.png

    Le virgolette perché NATURALMENTE stasera ha problemi il server SmartPass e non riesco ad aggiungere la carta al wallet

  10. #20

    Predefinito

    Riprendo questo thread per chiedere se a voi funziona ancora il Wallet.

    E' arrivato un update credo ieri, e adesso mi rimane sempre bloccato nella schermata di caricamento...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social