LG G3 a 5 Euro/mese + 99 anticipo con Vodafone - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

LG G3 a 5 Euro/mese + 99 anticipo con Vodafone

  1. #21

    Predefinito

    Vero... anche se poi dà errore nella schermata successiva. Sono i classici disallineamenti del sito e dello shop online Vodafone. Probabilmente nel pomeriggio di domani o saranno risolti... oppure sparirà proprio questo modello dall'elenco di quelli disponibili

    Comunque il listino parla chiaro e lo troverai, un dealer che capisce che tanto con un abbonamento Relax Completo non lo venderà mai e che gli conviene prendersi la commissione per l'attivazione dell'offerta a rate ricaricabile

    Per Piedone: ti consiglierei, se puoi, di andare allo Store di via del Corso, che essendo flagship sotto gestione diretta Vodafone ha target di vendite diversi ed è più raro che si inventino problemi di disponibilità selettive per abbonamenti piuttosto che per ricaricabili

    (sorry per gli altri, non ho "dritte" da dare per città diverse da Roma)

  2. #22
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vero... anche se poi dà errore nella schermata successiva. Sono i classici disallineamenti del sito e dello shop online Vodafone. Probabilmente nel pomeriggio di domani o saranno risolti... oppure sparirà proprio questo modello dall'elenco di quelli disponibili

    Comunque il listino parla chiaro e lo troverai, un dealer che capisce che tanto con un abbonamento Relax Completo non lo venderà mai e che gli conviene prendersi la commissione per l'attivazione dell'offerta a rate ricaricabile

    Per Piedone: ti consiglierei, se puoi, di andare allo Store di via del Corso, che essendo flagship sotto gestione diretta Vodafone ha target di vendite diversi ed è più raro che si inventino problemi di disponibilità selettive per abbonamenti piuttosto che per ricaricabili

    (sorry per gli altri, non ho "dritte" da dare per città diverse da Roma)
    Non si capisce se c'è una carenza di prodotto o se hanno bloccato l'acquisto perchè il prezzo è sbagliato.
    A via del Corso ci potrei anche andare nel pomeriggio ma trovo assurdo che per aderire a un'offerta pubblicizzata sul sito web occorre trovare il tempo e il modo per andare in via del Corso che sta in zona ZTL e a almeno 1 km dal più vicino parcheggio...che poi sarebbe il lungotevere che tutto è meno che un posto dove è facile parcheggiare.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Non si capisce se c'è una carenza di prodotto o se hanno bloccato l'acquisto perchè il prezzo è sbagliato.
    A via del Corso ci potrei anche andare nel pomeriggio ma trovo assurdo che per aderire a un'offerta pubblicizzata sul sito web occorre trovare il tempo e il modo per andare in via del Corso che sta in zona ZTL e a almeno 1 km dal più vicino parcheggio...che poi sarebbe il lungotevere che tutto è meno che un posto dove è facile parcheggiare.
    nessuna novità dal sito...utto ancora bloccato

  4. #24

    Predefinito

    Non hanno MAI aggiornato il sito entro le prime ore del lunedì mattina, per quello ieri suggerivo di aspettare oggi pomeriggio

    PS Piedone ho scritto "se puoi", ovvio che se ci devi perdere 4 ore per farlo è evitabile

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ....vero...ma io ho controllato lo stesso.... :-)

  6. #26

    Predefinito

    Buongiorno,
    se vi può essere d'aiuto ho acquistato un g3 proprio con l'offerta di cui parlate....l'ho acquistato presso un centro tre di Terni...purtroppo non tutti i centri tre propongono la stessa promo!!

  7. #27

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Centro 3?
    Ho sbagliato volevo dire centro Vodafone , piccolo lapsus legato al nome del forum

  9. #29

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vero... anche se poi dà errore nella schermata successiva. Sono i classici disallineamenti del sito e dello shop online Vodafone. Probabilmente nel pomeriggio di domani o saranno risolti... oppure sparirà proprio questo modello dall'elenco di quelli disponibili

    Comunque il listino parla chiaro e lo troverai, un dealer che capisce che tanto con un abbonamento Relax Completo non lo venderà mai e che gli conviene prendersi la commissione per l'attivazione dell'offerta a rate ricaricabile

    Per Piedone: ti consiglierei, se puoi, di andare allo Store di via del Corso, che essendo flagship sotto gestione diretta Vodafone ha target di vendite diversi ed è più raro che si inventino problemi di disponibilità selettive per abbonamenti piuttosto che per ricaricabili

    (sorry per gli altri, non ho "dritte" da dare per città diverse da Roma)

    Io ne ho uno in negozio, se volete posso farvelo.. devo solo controllare il listino nuovo

    P.S. lavoro in Vodafone Store

    P.S.S. controllato ora.. in effetti è a 5€ +99€
    Ultima modifica di Mnegozio3; 06/10/2014 alle 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social