Attivazione "a tradimento" di opzioni non richieste con rinnovo a pagamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Attivazione "a tradimento" di opzioni non richieste con rinnovo a pagamento

  1. #1

    Thumbs down Attivazione "a tradimento" di opzioni non richieste con rinnovo a pagamento

    Non è la prima volta che mi capita, e la cosa mi sconforta ogni volta di più: mi sono ritrovato ancora delle opzioni e promozioni attivate "a tradimento", senza alcuna richiesta da parte mia.

    Questa cosa mi è capitata (troppo) spesso poco dopo aver effettuato operazioni in qualche negozio Vodafone (attivazioni, sostituzioni SIM, ricariche, ecc.)... coincidenze?

    Comunque, stasera ho dedicato per puro caso qualche minuto alla mia utenza sull'area clienti Vodafone e mi sono messo a controllare... due ricaricabili su tre hanno promozioni ed opzioni mai richieste. Passi per quelle che sono gratuite e che alla naturale scadenza muoiono (anche se su un numero MIO vorrei decidere IO se richiederne l'attivazione o meno) ma quelle che si rinnovano a pagamento mi fanno discretamente girare... le scatole!

    Ecco i due esempi:

    https://twitter.com/faquick/status/560561970278334464

    https://twitter.com/faquick/status/560562841875668992

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Stanno ricominciando le attivazioni di opzioni a tradimento: mi sono ritrovato il credito scalato di 5 euro di "50 per tutti"!!!
    Fate attenzione e controllate le vostre sim perché altri utenti riportano il fenomeno in questi giorni.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Ho contattato Vodafogne tramite l'assistenza FB un paio di giorni fa e mi hanno appena richiamato per informarmi che - stando a quanto asserisce l'operatrice - la promo avrebbe dovuto disattivarsi automaticamente ma, per un "errore tecnico" sono partiti i rinnovi a pagamento; me l'ha disattivata manualmente e mi ha rimborsato i 5 euro.
    Se si tratta davvero di un "errore tecnico", perché allora non rimborsare automaticamente tutti i clienti impattati???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social