Tariffa base: costi elevati, come cambiarla gratis in Senza Scatto New - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Tariffa base: costi elevati, come cambiarla gratis in Senza Scatto New

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    Benissimo, io ho fatto la stessa cosa senza successo, ma ha funzionato senza problemi con Firefox.
    Meglio così, magari era un problema temporaneo o qualcos'altro (avevo provato anche in modalità incognito per maggiore sicurezza).

    ciao, Marco
    È molto probabile che sia stato un problema temporaneo.
    Come dico sempre, l'informatica Non è una scienza esatta, tutt'altro!

    Tariffa base: costi elevati, come cambiarla gratis in Senza Scatto New


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Proverò pure io a fare il cambio, solo se sono sicuro che resterà attiva l'unica opzione che uso ovvero chiama tutti gratis la domenica ;-)

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Alla fine ho disattivato la free sunday e attivato la sunday - così i 49 cent alla settimana tornano ad avere un valore ;-)

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ho scoperto che con una Vodafone Special 9 sono in un cul de sac: se passo a Senza Scatto New perdo la tariffa speciale, se non passo pago
    io sono passato a vodafone 25 e la ss9 è rimasta, se invece si passa a senza scatto new viene disattivata perché è a secondi, mentre ss9 no
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    io sono passato a vodafone 25 e la ss9 è rimasta, se invece si passa a senza scatto new viene disattivata perché è a secondi, mentre ss9 no
    Scusate, se passo a Vodafone 25 mi tolgono i 49 cent/settimana e mantengono la free sanday?
    Il cambio piano si paga?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  6. #26

    Predefinito

    No, non mantieni la Sunday, è scritto esplicitamente ovunque sul sito Vodafone, così come che il cambio piano è gratuito

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, non mantieni la Sunday, è scritto esplicitamente ovunque sul sito Vodafone, così come che il cambio piano è gratuito
    Però se se tolgo la free sunday e non cambio piano ho comunque illimitate verso tutti la domenica a circa due euro al mese...
    Giusto?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #28

    Predefinito

    No, sono due cose indipendenti ma legate tra loro:

    1. il piano tariffario Vodafone 19 e gli altri precedenti assumono un canone di 49 cent a settimana

    2. per rendere meno spiacevole il costo, Vodafone permette di attivare l'offerta denominata "SUNDAY" che offre le chiamate e i giga alla domenica

    Ma se tu mantieni solo il piano e non attivi l'offerta gratuita Sunday, paghi senza avere alcun beneficio.

    Viceversa, se attivi la Sunday ma poi cambi piano verso Vodafone 25, la promo ti verrà disattivata: non pagherai quindi il canone perché V25 non lo prevede, ma non avrai nemmeno più diritto al traffico gratuito della domenica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social