Come avere Vodafone Special 1000 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Come avere Vodafone Special 1000

  1. #61

    Predefinito

    non mi è arrivato nulla contattami su alyslyline5 chiocciola gmail punto com

  2. #62
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alicewonderland Visualizza Messaggio
    non mi è arrivato nulla contattami su alyslyline5 chiocciola gmail punto com
    Inviata. Ma mi dice non recapitabile. Sicuro che sia quella la mail?

  3. #63

    Predefinito

    si certo ovviamente la parte finale è scritta in modo tale da non essere annullata dal forum

    - - - Aggiornato - - -

    niente mail in chiaro, grazie
    Ultima modifica di beppe_bl; 07/11/2016 alle 09:44 Motivo: email in chiaro

  4. #64

    Predefinito

    SPECIAL 3G VODAFONE
    PER OPERATORI WIND e H3G A SOLI 7€!!!!
    1000 MINUTI E 3 GIGA IN 4 G.
    PERI SOLI OPERATORI H3G VENGONO OFFERTI 4 GIGA!!!!!!!!!
    PRIMO MESE GRATIS E PORTABILITà GRATUITA
    inviatemi i dati
    Nome cognome
    Operatore di provenienza
    Numero di cel da passare
    seriale SIM
    Numero documento
    Codice Fiscale
    Data e luogo di nascita
    Residenza

    CONTATTATEMI IN PRIVATO

  5. #65

    Predefinito

    SPECIAL 3G VODAFONE
    PER OPERATORI WIND e H3G A SOLI 7€!!!!
    1000 MINUTI E 3 GIGA IN 4 G.
    PERI SOLI OPERATORI H3G VENGONO OFFERTI 4 GIGA!!!!!!!!!
    PRIMO MESE GRATIS E PORTABILITà GRATUITA
    inviatemi i dati
    Nome cognome
    Operatore di provenienza
    Numero di cel da passare
    seriale SIM
    Numero documento
    Codice Fiscale
    Data e luogo di nascita
    Residenza

    CONTATTATEMI IN PRIVATO

  6. #66

    Predefinito

    affrettatevi solo per pochi giorni al costo di 7 € per gli operatori h3g

    4 giga di internet


  7. #67
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    A me continuano sms di questa offerta ma con 4G.... Però ho la All in vip a 10 euro con 1G al giorno

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Mi stanno bersagliando con questa offerta. La danno come le rosette dal fornaio.

    https://www.dropbox.com/s/xnng9j1z7d...2001.jpeg?dl=0


    Faccio una considerazione personale e una generale.
    Personale: Io spendo 4 euro al mese. Non vado a spenderne 7.
    Generale: i prezzi al ribasso hanno portato le differenze tra i piani a livello di pochi euro. Forse tra un pochino ci pagheranno per avere la scheda. Con questo andazzo vorrei capire come pagheranno gli investimenti per la rete 4G, la licenza del 4G, la manutenzione del 2 e del 3 G, i dipendenti, la pubblicitá ecc. Credo che a un certo punto debbano fermarsi con la corsa al ribasso, magari comincieranno a far emergere la qualitá. Sogno un pubblicitá che dica "il nostro call centre è composto da laureati e diplomati, madrelingua o perfetta conoscenza dell'italiano, godono di una formazione continua, nel posto di lavoro hanno le aree relax, non vengono cazziati quando vanno in bagno.....dateci mezzo euro in più per questo!".
    Vabbè chiudo altrimenti divento populista e qualcuno potrebbe offendersi.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 11/11/2016 alle 07:22
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #69
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Mi stanno bersagliando con questa offerta. La danno come le rosette dal fornaio.

    https://www.dropbox.com/s/xnng9j1z7d...2001.jpeg?dl=0


    Faccio una considerazione personale e una generale.
    Personale: Io spendo 4 euro al mese. Non vado a spenderne 7.
    Generale: i prezzi al ribasso hanno portato le differenze tra i piani a livello di pochi euro. Forse tra un pochino ci pagheranno per avere la scheda. Con questo andazzo vorrei capire come pagheranno gli investimenti per la rete 4G, la licenza del 4G, la manutenzione del 2 e del 3 G, i dipendenti, la pubblicitá ecc. Credo che a un certo punto debbano fermarsi con la corsa al ribasso, magari comincieranno a far emergere la qualitá. Sogno un pubblicitá che dica "il nostro call centre è composto da laureati e diplomati, madrelingua o perfetta conoscenza dell'italiano, godono di una formazione continua, nel posto di lavoro hanno le aree relax, non vengono cazziati quando vanno in bagno.....dateci mezzo euro in più per questo!".
    Vabbè chiudo altrimenti divento populista e qualcuno potrebbe offendersi.
    Magari facessero una cosa del genere...solo che temo che l'italiano medio se ne fregherebbe e preferirebbe risparmiarsi il suo mezzo euro nella speranza di diventare ricco: accumulando 50 cent, tra 1500 anni potrebbe comprarsi forse un'altra casa...

    P.S. Complimenti per il Microsoft: stessa combinazione di colori autunnale che ho io...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #70
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Magari facessero una cosa del genere...solo che temo che l'italiano medio se ne fregherebbe e preferirebbe risparmiarsi il suo mezzo euro nella speranza di diventare ricco: accumulando 50 cent, tra 1500 anni potrebbe comprarsi forse un'altra casa...

    P.S. Complimenti per il Microsoft: stessa combinazione di colori autunnale che ho io...
    Non saprei. Io dico che farebbe parte dell'offerta la filosofia del well work. Di fatto poi è in parte giá così. Il call centre di tre è diviso da sempre in fasce. Si sa che uno come me sta nella fascia dei dannati perchè non spendo nulla. Uno che ha un abbonamento da 50 euro al mese è trattato meglio di me. Ma anche Vodafone con la exclusive e la Red differenziano di fatto l'assistenza. Uno con ricaricabile da 5 euro ha un call centre di semianalfabeti incompetenti, un abbonamento aziendale con 60 linee ha un call centre di persone formate e ben trattate.
    A parte che eticamente non è accettabile malpagare e maltrattare le persone che lavorano come accade nei call centre (e non solo) io penso che i clienti pur cercando di risparmiare comunque desiderino avere un minimo di servizio.

    Quel Lumia è il quarto che rompo da agosto. Non avevo mai rotto un telefono. Da quando ho deciso di disconnettermi ne ho rotti 4. In realtá tre perchè uno l'ho riparato e poi l'ho perso. Questo ho deciso di lasciarlo con il vetro rotto.
    Lo metto nelle tasche insieme alle chiavi, si sente benone, prede benissimo. Non ho proprio nessuna necessitá di farmi uno smartphone più performante perchè il mio uso del telefono è sempre stata molto telefonica e poco di altro ma da quando ho deciso di disconnettermi uso il cellulare per chiamate e sms (molto poco entrambi), il calendario e il navigatore. Anzi come navigatore neanche lo uso perchè ho scoperto di avere in navigatore in macchina integrato nel sistema multimediale.
    il mio prossimo passo è quello relativo all'auto ma questa è un'altra storia.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 12/11/2016 alle 07:27
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social