Piani base Vodafone con canone settimanale - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Piani base Vodafone con canone settimanale

  1. #31

    Predefinito

    Sì, oltretutto nel frattempo un amico mi ha pure confermato che vale anche per i piani senza canone!

    Quindi da luglio non esisterà un'offerta abbonamento Vodafone completamente a consumo senza canoni

    Possono farlo? Il vincolo di mantenere un piano senza costi fissi è limitato alle ricaricabili?

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Non lo so ma io sono veramente arrabbiato.
    Poco meno di un mese fa mi hanno proposto iperfibra a 10Euro/4sett con vincolo di 2 anni a patto che rimanessi loro cliente con il mobile voce, e ora mi trovo con questa cosa.
    Posso disdire senza penali il contratto ma in tal caso la fibra mi aumenta di una 20ina di euro ogni 4 settimane.... comodo....

  3. #33
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non mi pare che tra gli abbonamenti Relax, ve ne siano di adatti ai basso-spendenti.
    Per cui la tesi che Vodafone rimoduli per arrivare all'eliminazione dei basso-spendenti, mi sembra infondata.

  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Arrivato anche a me l'sms sulla RED da 39 €, subito cambiato piano gratuitamente.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    subito cambiato piano gratuitamente.
    E verso quale piano hai cambiato? Non sono tutti con il canone ora?

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ciao,
    chiamando il numero presente nell'sms potevo:
    1.accettare il cambio piano con i 49 cent a settimana e potevo con questo attivare una promo gratuita "Happy Sunday" (così mi sembra che si chiamasse) con ogni domenica chiamate illimitate e 2 GB in più;
    2.Cambiare gratuitamente piano base della sim da Vodafone 19 a Vodafone 25 (25 cent al minuto + scatto alla risposta di 20 cent), ma nessun canone.

    Oltre a poter recedere dal contratto senza penali.

    Poiché la mia RED prevede minuti ed sms illimitati, ho semplicemente fatto il cambio gratuito del piano base (tanto non si applicherà mai) e non ho pagato i 49 cent a settimana.

    Secondo me più che togliersi di torno le sim poco-spendenti, lo fanno semplicemente per fare cassa: infatti tra i tanti milioni di sim che hanno ricevuto l'sms, qualcuno poco attento che non fa il cambio piano (o gestore) lo trovano, e si ritroveranno in saccoccia senza fare niente 49 cent a settimana a sim (mettiamo che siano solo 1.000.000 le sim che tacitamente accettano il nuovo piano, calcolate quanto gli entra...).
    Da notare che la promo della domenica si attiva solo su richiesta, per cui, chi non fa niente si ritrova solo l'addebito dei 49 cent a settimana senza ricevere niente in cambio!
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #37

    Predefinito

    Ah, sì, scusami, Vodafone 25 perché hai una prepagata, mi ero confuso vedendo che parlavi di RED, al momento non avevo pensato al fatto che esiste sia in abbonamento che per ricaricabile

    Mi confondevo con la rimodulazione degli abbonamenti:

    Rimodulazione e aumento tariffe abbonamenti Vodafone dal 23 luglio 2017

    è per questi ultimi che pare non esisterà più un piano senza canoni

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    La mia, almeno in teoria, è ancora una prepagata....
    Non sapevo che le RED abbonamento avessero un piano base...comunque c'è sempre la possibilità di recedere senza costi...il che di questi tempi non è proprio così scontato.
    Non ho disdetto solo a causa dell'ADSL, legata al numero mobile, che altrimenti avrei pagato di più e non mi sarebbe convenuto..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #39
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    A partire dal 18 Aprile 2017 Vodafone introduce il canone su alcune tariffe base di 0,49 euro alla settimana, in cambio ogni domenica chiamate illimitate e 2 GIGA in 4G. E' vero questo?

  10. #40

    Predefinito

    Certo, tra l'altro stai rispondendo proprio ad un thread che ne parla da settimane, con in cima un link alla news di Mondo3 che ne parla in dettaglio

    Rimodulazione piani base Vodafone marzo 2017: introdotto il canone settimanale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social