Cambio operatore con offerta fissa legata al mobile a seguito della modifica delle c
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Cambio operatore con offerta fissa legata al mobile a seguito della modifica delle c

  1. #1

    Predefinito Cambio operatore con offerta fissa legata al mobile a seguito della modifica delle c

    Ciao a tutti,

    Sto attivando un'offerta di rete fissa nelle offerte "dedicate" con iperfibra,

    Nello specifico: Euro 15.90 al mese per 4 anni, modem gratis, vincolo 2 anni.

    L'offerta rimane a questo prezzo finché sul cellulare non cambio operatore, altrimenti aumenta al prezzo standard.

    Sul mobile non ho vincoli ne nulla (Special minuti 20 giga)



    La mia domanda è: cosa accade a seguito della possibile modifica delle condizioni contrattuali? Ovvero:



    -Modifica condizioni sul mobile: se cambio operatore sul cellulare a seguito di una rimodulazione, l'offerta sul fisso mi aumenta al prezzo standard? (10 euro in più al mese se non erro)
    Come esempio concreto, se cambio operatore ora che c'è la rimodulazione dei 99 centesimi di internet, che succede? Aumenta o no?


    -Modifica condizioni sul fisso: se cambio operatore col fisso a seguito di una rimodulazione, devo corrispondere comunque le rate del costo di attivazione residue?

    E se la cosa avviene prima dei 2 anni del vincolo anche la penale?



    Grazie mille a tutti coloro che mi potranno fornire una risposta.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la questione ex ante è complessa: la sensazione è che, nel primo caso (mobile), in automatico ti varieranno le condizioni dell'offerta convergente in quanto senza intervento manuale sarà dura che il sistema preveda casi limiti (e di solito è abbastanza noioso se al primo intervento del customer care non intervengono subito per ripristinare la promo(

    Per le rate di attivazione ovviamente permangono, ovviamente non si ha il resto (penali etc)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social