H3G + Wind - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Pagina 43 di 117 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1166

H3G + Wind

  1. #421
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito Acquisizione Wind da parte di H3G e modifiche del roaming dati

    Buongiorno a tutti ragazzi,
    spero di scrivere nella sezione corretta, se non fosse così mi scuso in anticipo.

    Ieri sono stato in un 3Store di Roma per effettuare un cambio piano tariffario (da abbonamento TOP800 a Ricaribile ALL-IN Extra).
    Detto questo, chiacchierando con le persone del negozio, ho chiesto loro a che punto era H3G come copertura ed eventuale uso del roaming dati.

    Mi hanno risposto che H3G ha, "ufficialmente" (eh si hanno proprio usato questa parola) acquisito una parte di Wind (mi ha parlato del 56% di quote), acquisendo ovviamente anche la loro infrastruttura.

    Alchè ho chiesto loro se questo avrebbe giovato alla copertura in generale di 3. Hanno risposto che in assenza di copertura diretta H3G si andrà in roaming su Wind, attenzione ora....NON pagando i costi del roaming dati come avviene adesso su TIM.

    Mi chiedo ora....ci sono fondamenti di verità in tutte queste parole?
    Beh, personalmente ho letto qualcosa in merito a questa fantomatica fusione tra i due gestori, ma di ufficiale non ho sentito o letto ancora nulla.

    Qualcuno di voi magari più informato del sottoscritto ha notizie più dettagliate in merito?

    Se così fosse, sicuramente la copertura, soprattutto quella dati, ne gioverebbe in positivo.

    Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  2. #422
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    di ufficiale c'è nulla... per ora tutto tace....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  3. #423
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Ciao Daniele, grazie per la tua risposta.
    Immaginavo che di ufficiale non ci fosse ancora nulla, ma secondo te ci sono i presupposti per arrivare in porto?

    O meglio...vista la ancora non ufficialità della cosa, sai se in effetti le notizie che mi hanno dato sono +/- reali ?

    Grazie ancora e buona giornata,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  4. #424
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Dire 56% lo trovo un dato degno di considerazione a meno che il gestore di questo tre store non abbia la fantasia di un politico 😁

  5. #425
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    • Citazione Originariamente Scritto da PARODIUS82 Visualizza Messaggio
      Dire 56% lo trovo un dato degno di considerazione a meno che il gestore di questo tre store non abbia la fantasia di un politico 😁



    io spero che 3 abbia la maggioranza e si tenga il logo 3
    Dealer H3G

  6. #426
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Dato che tu sei un dealer h3g. Tu hai qualche news? O ancora tutto incerto

  7. #427
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Certo il logo 3 è maggiormente conosciuto in altri paesi. Wind è più italiana a parte logo in grecia e canada

  8. #428
    Partecipante Super L'avatar di Dealer_H3G
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Citrigno1976 Visualizza Messaggio
    Dato che tu sei un dealer h3g. Tu hai qualche news? O ancora tutto incerto

    magari avessi novità....spero solo ed incrocio le dita che 3 Italia rimanga cosi oppure che assorba wind, cosi come avvenuto nel resto d'europa
    Dealer H3G

  9. #429
    Partecipante Semplice L'avatar di Revolt
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    spero di scrivere nella sezione corretta, se non fosse così mi scuso in anticipo.

    Ieri sono stato in un 3Store di Roma per effettuare un cambio piano tariffario (da abbonamento TOP800 a Ricaribile ALL-IN Extra).
    Detto questo, chiacchierando con le persone del negozio, ho chiesto loro a che punto era H3G come copertura ed eventuale uso del roaming dati.

    Mi hanno risposto che H3G ha, "ufficialmente" (eh si hanno proprio usato questa parola) acquisito una parte di Wind (mi ha parlato del 56% di quote), acquisendo ovviamente anche la loro infrastruttura.

    Alchè ho chiesto loro se questo avrebbe giovato alla copertura in generale di 3. Hanno risposto che in assenza di copertura diretta H3G si andrà in roaming su Wind, attenzione ora....NON pagando i costi del roaming dati come avviene adesso su TIM.

    Mi chiedo ora....ci sono fondamenti di verità in tutte queste parole?
    Beh, personalmente ho letto qualcosa in merito a questa fantomatica fusione tra i due gestori, ma di ufficiale non ho sentito o letto ancora nulla.

    Qualcuno di voi magari più informato del sottoscritto ha notizie più dettagliate in merito?

    Se così fosse, sicuramente la copertura, soprattutto quella dati, ne gioverebbe in positivo.

    Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata,
    Felice
    Di certo c'è solo una cosa: che questi accattoni disperati non battono ciglio e continuano a farneticare cose di cui non hanno la ben che minima ingerenza. Paura di chiudere baracca? ... Molto probabile. Di sicuro qualsiasi transazione o acquisizione di infrastrutture non può avvenire prima che le realtà coinvolte non presentino ufficialmente il loro piano alle autorità competenti (leggasi la temibile Margrethe Vestager). Tutto questo nervosismo tradisce solo una gran paura sul fatto che la storia potrebbe essere al rovescio e sta gente sgomita per non chiudere baracca a burattini, cosa che potrebbe comunque accadere in ogni situazione. Ai portavoce de sti scemi, rivolgo ancora i miei complimenti, sperando che ad essere della partita non siano anche loro.

  10. #430
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Mah... Questi toni li eviterei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social