H3G + Wind - Pagina 91
Thanks Thanks:  0
Pagina 91 di 117 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1166

H3G + Wind

  1. #901
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Visto i numeri e soprattutto i prezzi che minaccia Iliad mi chiedo se gli asset da dismettere da parte di 3Wind non fosse stato meglio cederli a Fastweb (Swisscom) piuttosto che ai francesi...
    In Francia Free ha un po' rivoluzionato il mercato, forse c'era da aspettarselo anche per l'Italia..
    Si sa come 3Wind abbiano scelto l'interlocutore privilegiato (Iliad) scartando la compagnia svizzera?
    Nokia E90

  2. #902
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io penso che il francese voglia replicare quel che ha fatto in Francia in Italia. Solo che in Italia ci sono gli italiani.
    il 15% del mercato secondo me se lo sogna. Oltretutto con che margini? Se abbassi i prezzi vuol dire che diminuisci il margine, se diminuisci io margine puoi investire meno sulla rete, sul call centre. I virtuali come poste in teoria avrebbero avuto la rete a costo fisso, la distribuzione a costa zero, la pubblicitá a costa molto basso. Cosa ha ottenuto poste dopo anni e anni? 3 milioni di clienti cioè il 4%.
    Perchè non si mettono in testa prima di tutto che il prezzo è un elemento di scelta secondario?
    Se il prezzo fosse un elemento primario andremmo tutti in giro con le Tata mentre si vendono di più le Audi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #903
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Per altro la rete con le frequenze che gli lasciano è praticamente impossibile quindi dovrà stare in roaming


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  4. #904
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    A me pare un progetto nato morto. Uno sbruffoncello che pensa di venirci a insegnare qualcosa.
    Io a uno così non attiverò mai nulla per principio. Anche se mi convenisse non attiverei una sim con uno che crede di insegnarci qualcosa.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #905
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Lightbulb

    mah il problema ancor prima del discorso qualità/prezzo è l'italiano medio...
    voglio dire, gente con la tariffa rossa che non cambia gestore “perché in famiglia abbiamo tutti TIM”


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #906
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Sono d'accordo con Marcus... Per alcuni, un determinato gestore è anche uno status symbol. Per altri, la voglia di cambiare e di uscire dal "seminato noto" è utopia. Ne avrà di strada da fare, soprattutto se pensa di cominciare con vendite prevalentemente online... La vedo dura H3G + Wind


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #907
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Pensate che alcuni stanno con Vodafone perché ormai sono 20 e pagano molto di più solo per questo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  8. #908
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Poi in Italia chi vuole risparmiare ha giá le tariffe di TRE. Se non hanno fatto fortuna un motivo ci deve pur essere. Se tutti ragionassero solo con il risparmio tutti avremmo fatto la all in vip o quella prima con piano famiglia a 10 euro.
    Che fanno me lo regalano questo traffico voce e dati?
    Oppure mi pagano loro?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #909
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    come operatore io avevo coopvoce,ma avevo sempre problemi di connessione,la linea dati spessissimo risultava in manutenzione ed anche se pagavo poco il servizio,per questi motivi,era scadente,parliamo del primo operatore virtuale che abbiamo avuto in Italia,ed il secondo come numero di utenti;decisi di passare a tre per il solo servizio internet,ed anche se nella mia zona il segnale ha 1 o 2 tacche,il servizio è senz'altro migliore,e c'è sempre ,inoltre ho ottenuto un discreto risparmio, il rapporto qualità prezzo che mi da tre è ottimo,non cambio per avere probabilmente un servizio migliore ma che lo si paga caro(vedi vodafone); il problema che tre ha avuto sinora è la copertura,ciò è la causa prima della sua difficoltà ad aumentare il numero dei clienti,al contrario di vodafone e di tim che invece hanno un ottima copertura;con tutte le buone intenzioni che uno ha di risparmiare,se la linea è scarsa o addirittura assente,è molto difficile che possa rivolgersi per avere un servizio;però con questo accordo,tre si è mossa nella direzione giusta,avrà la possibilita di avere una rete estesa e capillare al pari di tim e di vodafone,e se manterrà queste offerte(oppure se non aumentano di molto),offrirà ai propri clienti un rapporto qualità prezzo che sarà il migliore in assoluto;chiaramente tim e vodafone non staranno a guardare ed anche loro faranno le loro contromosse,e tutto và a vantaggio di noi utenti tutti .......

  10. #910
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Poi in Italia chi vuole risparmiare ha giá le tariffe di TRE. Se non hanno fatto fortuna un motivo ci deve pur essere. Se tutti ragionassero solo con il risparmio tutti avremmo fatto la all in vip o quella prima con piano famiglia a 10 euro.
    Che fanno me lo regalano questo traffico voce e dati?
    Oppure mi pagano loro?
    Il motivo per cui tre non ha fatto fortuna è che non ha attivato il roaming dati 3G.
    Invece Free che scema non è si è già accordata per avere Roaming 3G su rete 3Wind.
    Se 3 non avesse lasciato quello schifo di GSM Tim senza roaming dati avrebbe fatto più fortuna, anche i 900 Mhz Umts tanto sbandierati sono stati attivati su pochissimi siti.

    Dopo anni di 3 sono scappato perchè almeno in posti turistici DEVONO essere coperti dalla rete DATI in roaming o no.


    Per fortuna Free non è così fesso da non offrire roaming dati.

    E quindi penso che il progetto Free sia molto interessante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social