Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore? - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 239

Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?

  1. #141
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?

    Citazione Originariamente Scritto da Mondo3 Visualizza Messaggio
    Domanda: vendono Wind|3 ai clienti affari e quale sim gli danno? Una sim Wind che va su rete Wind, una 3 che va su rete 3 (e da agosto Wind)? Mica capisco...

  2. #142
    Partecipante Semplice L'avatar di AlanLaRoca
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Domanda: vendono Wind|3 ai clienti affari e quale sim gli danno? Una sim Wind che va su rete Wind, una 3 che va su rete 3 (e da agosto Wind)? Mica capisco...
    ecco... questo lo vorrei capire anch'io... grazie per la domanda Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?

    --
    Thread dedicato -> http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...-business.html


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndreA; 20/02/2017 alle 18:31 Motivo: aggiunto link a 3ad dedicato

  3. #143
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    A me One piacerebbe

  4. #144
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    A me viene da pensare che per la Clientela business saranno proposte offerte a marchio unificato ma credo che ogni negozio continuerà a distribuire le sim del proprio brand d'origine

  5. #145
    Partecipante Semplice L'avatar di AlanLaRoca
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    A me One piacerebbe
    One... come si chiamava Orange Austria...
    ora 3austria... mi ricordo ancora le pubblicità... Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #146
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    direi che dicembre è la nuova scadenza, la rete unica avrà un nome spero
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #147

  8. #148
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    intanto oggi Ibarra ha detto che tengono i brand Wind e 3 distinti: Abbiamo due marchi commerciali forti, li confermeremo sul mercato con posizionamenti diversi e clientela diversa. Nel mercato Business, invece, il marchio commerciale sarà unico in maniera tale da dare servizi integrati”.

  9. #149
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    intanto oggi Ibarra ha detto che tengono i brand Wind e 3 distinti: Abbiamo due marchi commerciali forti, li confermeremo sul mercato con posizionamenti diversi e clientela diversa. Nel mercato Business, invece, il marchio commerciale sarà unico in maniera tale da dare servizi integrati”.
    si chiamano Wind e Tre a seconda dell'offerta, e Wind Tre per i business? Posso dire che lo trovo demenziale nel lungo periodo?

  10. #150
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Qui in UK, quando si sono fuse TMobile e Orange, prima partirono con la rete comune 2G+3G e basta, chiamandola "Everything Everywhere" (sul display compariva EE grazie ad un aggiornamento SIM over-the-air, come per i virtuali) ma mantenendo lato commerciale i due brand distinti per la clientela (come pure le SIM con brand separati).

    Dopo un paio di anni, quando e' arrivato il 4G, sono passati anche al brand commerciale "EE", ma solo per i nuovi clienti che volevano il 4G. Quindi sono co-esistiti per un altro paio d'anni tre marchi distinti: EE, TMobile e Orange.
    Progressivamente hanno migrato tutti i clienti al marchio EE, ma in maniera abbastanza lenta.

    Quindi credo che anche per Wind|3, alla lunga potra' accadere qualcosa del genere (a dispetto di queste decisioni iniziali), visto che mantenere due/tre marchi e' abbastanza costoso e tra qualche anno con una mossa di "razionalizzazione" uniranno tutto.
    Per ora rete unica e marchi separati, mentre marchio unico per il business, ma non credo sia la strategia che vogliono tenere sul lungo periodo. Magari con l'avvento del 5G o tra un paio d'anni penseranno al marchio unico, buttandoci dentro anche il fisso Infostrada.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social