Futura rete della joint venture Wind-3 - Pagina 38
Pagina 38 di 68 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 675

Futura rete della joint venture Wind-3

  1. #371
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ah non ci avevo pensato Futura rete della joint venture Wind-3Futura rete della joint venture Wind-3Futura rete della joint venture Wind-3
    Se la mettiamo così, allora gli va DI LUSSO

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  2. #372

    Predefinito

    sono lusingato allora!!!! :-)

  3. #373

    Predefinito

    A proposito, vi spiego la mia situazione abito in provincia di salerno, partiamo dal presupposto che la mia zona è del tutto scoperta da segnale mobile, solo da un paio d'anni è stata installata un'antenna wind, da qualche mese, noto che facendo la ricerca manuale, mi compare anche la rete wind 4g, ma cliccandoci sopra, non mi ci fa collegare, in altre parole, il cellulare rileva la rete 4g ma non mi ci permette di accedere. questa situazione è mai successa da qualche altra parte?

  4. #374
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squebek Visualizza Messaggio
    A proposito, vi spiego la mia situazione abito in provincia di salerno, partiamo dal presupposto che la mia zona è del tutto scoperta da segnale mobile, solo da un paio d'anni è stata installata un'antenna wind, da qualche mese, noto che facendo la ricerca manuale, mi compare anche la rete wind 4g, ma cliccandoci sopra, non mi ci fa collegare, in altre parole, il cellulare rileva la rete 4g ma non mi ci permette di accedere. questa situazione è mai successa da qualche altra parte?
    ma hai una sim 3 o Wind? e nel caso di Wind hai una sim 4G? e nel caso di 3 hai l’opzione LTE ?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #375

    Predefinito

    ho una sim postemobile, da pochi giorni, su cui è abilitata anche la navigazione in 4g, ma anche fino a quando ero wind era la stessa cosa. In sintesi, all'inzio c'era solo la rete wind 3g, dopodichè da pochi mesi facendo la rcerca manuale delle reti, mi compare anche la rete wind 4g, ma non mi ci fa collegare, questa cosa, mi capita solo su questo ripetitore, perchè quando esco fuori, il 4g mi funziona normalmente

  6. #376
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito Futura rete della joint venture Wind-3

    Questa mattina enorme sorpresa, per la prima volta a casa mia controllo e trovo la scritta LTE...
    Controllo e si tratta di 88...
    Finora Wind a Orvieto non aveva LTE lo aveva solo Tre con copertura molto limitata...
    Da stamani LTE Wind in banda 20...
    Ho fatto una verifica delle reti, completamente scomparso il segnale 99...
    Il telefono in effetti va esclusivamente sotto Wind...
    Come mai hanno disattivato completamente il 99 lasciando solo l’88?
    Le nuove antenne non dovrebbero sparare tutti e due i segnali? (Anzi tre compreso il 50?)

    Aggiungo a completamento che la velocità del nuovo LTE in banda 20 è identica al 3G Wind, in banda 3 un po’ meglio...

    Di nuovo c’è solo la scritta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di antani; 18/12/2017 alle 15:37
    Nokia E90

  7. #377
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Questa mattina enorme sorpresa, per la prima volta a casa mia controllo e trovo la scritta LTE...
    Controllo e si tratta di 88...
    Finora Wind a Orvieto non aveva LTE lo aveva solo Tre con copertura molto limitata...
    Da stamani LTE Wind in banda 20...
    Ho fatto una verifica delle reti, completamente scomparso il segnale 99...
    Il telefono in effetti va esclusivamente sotto Wind...
    Come mai hanno disattivato completamente il 99 lasciando solo l’88?
    Le nuove antenne non dovrebbero sparare tutti e due i segnali? (Anzi tre compreso il 50?)

    Aggiungo a completamento che la velocità del nuovo LTE in banda 20 è identica al 3G Wind, in banda 3 un po’ meglio...

    Di nuovo c’è solo la scritta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao. Stanno swappando proprio Orvieto questi giorni. Credo che in un paio di giorni dovrebbe essere tutto completato. Avrai segnale sia 99 che 88 provenienti dalla stessa antenna. Vedremo quali bts h3g si aggiungeranno a quelle wind che stanno swappando,
    In una prima fase spesso accade che, appena lo swap, la rete sia solo 88, poi arriverà anche il 99.

    S7Edge @Tapatalk
    Ultima modifica di digitalboy; 18/12/2017 alle 16:59

  8. #378
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da digitalboy Visualizza Messaggio
    Ciao. Stanno swappando proprio Orvieto questi giorni. Credo che in un paio di giorni dovrebbe essere tutto completato. Avrai segnale sia 99 che 88 provenienti dalla stessa antenna. Vedremo quali bts h3g si aggiungeranno a quelle wind che stanno swappando,
    In una prima fase spesso accade che, appena lo swap, la rete sia solo 88, poi arriverà anche il 99.

    S7Edge @Tapatalk
    Siamo in fase di swap allora...
    bene, speriamo di vedere miglioramenti...
    Grazie per la segnalazione DB...
    Nokia E90

  9. #379
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    qualcuno sa quando toccherà al tentino alto adige?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  10. #380
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Siamo in fase di swap allora...
    bene, speriamo di vedere miglioramenti...
    Grazie per la segnalazione DB...
    Senti, hai cellmapper?
    potresti mappare un pò Orvieto e dintorni in modo da far uscire gli eNodeB e le bande?
    grz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social