Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 3
Pagina 3 di 250 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Se abbiamo letto gli stessi documenti saprai che quelle date sono state cambiate almeno una volta
    penso che alla fine il roaming su TIM non gli costi così tanto da accelerare sui tempi e/o eventuali problemi che hanno trovato, come quello che avete segnalato. Certo che prima arrivasse una specie di integrazione tra 3 e Wind ... e meglio sarebbe per tutti. Almeno per capire verso cosa stiamo andando

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Mah definirsi grandi solo per numero di clienti non ha senso

    chissà, non hanno molto altro per l'immagine della nuova società per ora però
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #22
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve!
    Io speravo tanto in un roaming reciproco, anche perché in passato avevo sentito un dirigente Tim dire che a TRE davano tutti i canali sporchi! Bella professionalità! Quindi sarei stato molto contento che iniziassero il prima possibile con Wind.
    Come ho visto da altre parti del Forum, e spero di aver capito bene, ci sono problemi tecnici, o ci cambiano le SIM o ci inviano un SMS auto configurante. Speriamo che si sbrighino il prima possibile!

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strogoff Visualizza Messaggio
    Salve!
    Io speravo tanto in un roaming reciproco
    Nel corso dell'anno comunque dovrebbe arrivare, chissà se nationwide
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Marchigiania
    Messaggi
    16

    Predefinito Bella Sòla

    boh.. tante promesse dai partner di Tre per convincermi a restare e a vincolarmi per altri due anni con loro perché avrei ottenuto il roaming su Wind come necessitavo ed invece Picche!
    Se entro l'anno non ho il roaming su Wind( da loro promesso a partire da Gennaio 2017 ) , pago la penale e chiudo definitivamente con la Tre. E fanQlo gli operatori telefonici rumeni che mi hanno sparato le caxxate per stipulare il contratto.

  5. #25
    Partecipante Semplice L'avatar di AlanLaRoca
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigigio Visualizza Messaggio
    boh.. tante promesse dai partner di Tre per convincermi a restare e a vincolarmi per altri due anni con loro perché avrei ottenuto il roaming su Wind come necessitavo ed invece Picche!
    Se entro l'anno non ho il roaming su Wind( da loro promesso a partire da Gennaio 2017 ) , pago la penale e chiudo definitivamente con la Tre. E fanQlo gli operatori telefonici rumeni che mi hanno sparato le caxxate per stipulare il contratto.
    non fare mai un contratto via telefono!!! quelli ti possono dire di tutto e una volta fatto il contratto non li becchi mai più... ok vero che purtroppo ci sono anche dei negozi che non si comportano molto bene ma almeno sai dove andare... perché il negozio di sicuro non é responsabile per una cazzata di un call center... cmq... il roaming Wind dovrebbe partire a marzo... almeno così é stato detto...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Veramente da Wind Tre è stato detto che da metà 2017 inizieranno le integrazioni di rete. Marzo l'ha detto qualcuno sul forum, ma nulla di ufficiale.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WHT Visualizza Messaggio
    Veramente da Wind Tre è stato detto che da metà 2017 inizieranno le integrazioni di rete. Marzo l'ha detto qualcuno sul forum, ma nulla di ufficiale.
    grazie, ho perso la voce nello spiegare la differenza tra desideri e quel che è uscito.

    Certo, a volte i desideri si realizzano ma non è la regola
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    A quanto pare, fonti certe riferiscono che il Roaming sarà unidirezionale da TRE a WIND (e non il contrario) e sarà abilitato a Maggio...

  9. #29

    Predefinito

    Questa voce gira già da un bel po', "fonti certe" che vuol dire? (Lo chiedo con curiosità, sarebbe bello finalmente avere almeno una certezza)

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Un utente WW che a quanto pare ne sa dei piani interni...cmq ho chiesto anche io chi sia costui...appena ho info più certe te lo dico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social