Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 37
Pagina 37 di 250 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIRATA! Visualizza Messaggio
    ti assicuro che non è una notizia da prima pagina


    Ne hanno parlato, per giorni, telegiornali e quotidiani nazionali, e c'è da star certi che il 15 giugno ne riparleranno tutti!

  2. #362
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIRATA! Visualizza Messaggio
    Guarda....lo so ora da voi, e ti assicuro che non è una notizia da prima pagina...
    Ho chiesto tra amici e parenti e non lo sa nessuno.......

    Anche alle TIM stessa dovrò ho fatto il passaggio mica mi ha detto nulla!!
    Ho un previsione viaggi di lavoro per il periodo posteriore a questa cosa che mi dite, e loro mi hanno tutti parlato che dovrò acquistare i pacchetti a pagamento extra per navigare all'estero in Europa!!!

    Non è che i provider possono limitare tale cosa su certi contratti??

    Sarà applicata a tutti tutti che hanno un pacchetto dati per l'Italia??



    Sent using Tapatalk
    era su tutti i giornali ed i telegiornali in prima pagina, tutti i gestori europei dovranno adattarsi, è legge. Tim e Vodafone si adatteranno dal 15 giugno, Wind si è adattata dal 24 aprile scorso ( http://www.mondo3.com/wind/2017-04-2...i-roaming.html ) , 3 lo farà dai primi di maggio.

    Comunque noi ne discutevamo da 1 anno e passa: http://www.mondo3.com/forum/telefoni...unziona-8.html
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #363
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Eh allora lavorerò troppo, che vi devo dire...e qui non seguo molto.
    Non me ne volete...

    Ora andrò alla Tim a chiedere un po' di chiarimenti su quanto mi avete detto...

    Riguardo al roaming su Wind, c'è una pagina o link tramite poter controllare la copertura delle varie regioni/zone d'Italia, magari tramite una mappa o ché?

    Grazie.

    Sent using Tapatalk

  4. #364
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIRATA! Visualizza Messaggio
    Eh allora lavorerò troppo, che vi devo dire...e qui non seguo molto.
    Non me ne volete...

    Ora andrò alla Tim a chiedere un po' di chiarimenti su quanto mi avete detto...

    Riguardo al roaming su Wind, c'è una pagina o link tramite poter controllare la copertura delle varie regioni/zone d'Italia, magari tramite una mappa o ché?

    Grazie.

    Sent using Tapatalk
    Si, sul sito Wind , sezione copertura. Ma la mappa da quello che so è aggiornata ad 1 anno fa.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #365
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIRATA! Visualizza Messaggio
    Eh allora lavorerò troppo, che vi devo dire...e qui non seguo molto.
    Non me ne volete...

    Ora andrò alla Tim a chiedere un po' di chiarimenti su quanto mi avete detto...

    Riguardo al roaming su Wind, c'è una pagina o link tramite poter controllare la copertura delle varie regioni/zone d'Italia, magari tramite una mappa o ché?

    Grazie.

    Sent using Tapatalk
    È facile che i negozianti non sappiano molto o alcunché delle modifiche al roaming, visto che il regolamento entrerà in vigore dal 15 Giugno. Sono sempre gli ultimi ad imparare le cose, un po' per disinformazione interna ed un po' perché molti non si documentano su ciò che accade nel loro ambito lavorativo...
    Come ti ha detto Marcolino, la mappa esiste su www.wind.it, accessibile già dalla home ma paurosamente non aggiornata! La copertura è migliore di quella indicata in molte aree.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #366
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Se si prende l'Emilia Romagna ad esempio si scopre che Wind ha circa il 30 x 100 delle BTS rispetto a TIM e il 45 rispetto a Vodafone
    Affermare che sia la stessa cosa è un pelo azzardato, perlpmeno in termini assoluti.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  7. #367
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ciao Emma, parlavo per esperienza personale anche se limitata ad alcune regioni. È chiaro che in altre Tim non ha rivali
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #368
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

    Citazione Originariamente Scritto da bluelake Visualizza Messaggio
    in Toscana, anche nelle zone collinari e montane , la bilancia in effetti pende e di parecchio a favore di Tim rispetto a Wind.


    Oggi mi è capitato questo.
    Toscana meridionale in provincia di Siena per un'area piuttosto estesa. Tra una settimana un posto del genere diventa un incubo!
    Almeno fin'ora si telefonava :-(



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #369
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    In effetti se si è coperti solo da Tim e Vodafone ovviamente la cosa migliore da fare è migrare. Con tutte le winback che fanno , non è difficile trovare buone offerte.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #370
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    In effetti se si è coperti solo da Tim e Vodafone ovviamente la cosa migliore da fare è migrare. Con tutte le winback che fanno , non è difficile trovare buone offerte.
    Io non conosco bene la copertura di wind. Mi immagino non sia scarsa come quella di 3 che se non avesse avuto roaming su Tim in questi anni almeno in Toscana sarebbe stata inutilizzabile fuori dai centri maggiori o dalle vallate principali.
    A livello telefonico (voce) credo comunque che ci saranno più problemi che altro nel breve termine, magari a livello dati invece la situazione migliorerà.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social