Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 179
Pagina 179 di 250 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,790 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1781
    Partecipante Super L'avatar di brunospaccia
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito



    Ad un mio amico risulta nella ricerca rete questo . Ora se vedete tim ha ancora priorità su wind , e questo rende il passaggio da tre a wind molto ma molto lento . Come può risolvere il problema? Ha già contattato il 133 chiedendo L aggiornamento in remoto ma nulla da fare .
    Premetto che comunque dopo molto tempo in nessun servizio passando a wind legge sul display sempre tre...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #1782
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunospaccia Visualizza Messaggio


    Ad un mio amico risulta nella ricerca rete questo . Ora se vedete tim ha ancora priorità su wind , e questo rende il passaggio da tre a wind molto ma molto lento . Come può risolvere il problema? Ha già contattato il 133 chiedendo L aggiornamento in remoto ma nulla da fare .
    Premetto che comunque dopo molto tempo in nessun servizio passando a wind legge sul display sempre tre...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A me ha fatto la stessa roba qualche settimana fa a Cagliari e provincia dove purtroppo il roaming Tim non è stato tolto in quanto zona turistica. Il telefono andava sempre in no servizio poi passava su Tim edge e non andava quasi mai su Wind.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #1783
    Partecipante Super L'avatar di brunospaccia
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    A me ha fatto la stessa roba qualche settimana fa a Cagliari e provincia dove purtroppo il roaming Tim non è stato tolto in quanto zona turistica. Il telefono andava sempre in no servizio poi passava su Tim edge e non andava quasi mai su Wind.
    Il problema che qui il roaming con tim è stato tolto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #1784
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ribadisco la mia ignoranza in materia, l'ordine in cui si vedono le reti è in base alla priorità che esse hanno nel collegamento?
    Io ho sempre pensato fosse random... :-)
    Nokia E90

  5. #1785
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito


    A me prima di Wind mette anche Vodafone!!! Questo da l'idea della copertura Wind... Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a WindCambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a WindCambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    Nokia E90

  6. #1786
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Ribadisco la mia ignoranza in materia, l'ordine in cui si vedono le reti è in base alla priorità che esse hanno nel collegamento?
    Io ho sempre pensato fosse random... :-)
    Credo sia random..

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  7. #1787
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Credo sia random..

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    No, non è random... La prima è la rete home, successivamente ci sono le preferite in ordine di priorità poi, in fondo a tutte, le altre reti presenti ordinate per intensità di segnale

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #1788

    Predefinito

    Confermo che da oggi anche in provincia di Reggio Calabria, la rete Wind viene vista come rete 3 ITA. Ho fatto un pò di prove ieri e viaualizzavo correttamente il logo I WIND sul display. L'aggiornamento è stato effettuato oggi. Suppongo che avranno abilitato anche il roaming 4g

  9. #1789
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    La BTS "spara" il 222-88 ma anche il nome di rete a partire dal 3G nelle informazioni del protocollo NITZ (Network Identity and Time Zone).

    In piu le SIM possono far cambiare il nome visualizzato dal cellulare come per i gestori virtuali (ad esempio con le sim Poste Mobile non visualizzi Wind o Vodafone, visualizzi Poste Mobile).

    in piu non so se avete visto che sulla pagina ufficiale http://www.tre.it/tariffe/roaming-nazionale

    ne parlano:
    Aggiungiamo anche che qui ci sono un po' di date :-)

    Aggiornamenti rete 3 Italia: attivazione roaming Wind LTE e sovrascrittura nome operatore
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #1790
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ragazzi qua a lucca hanno attivato il 4g wind. ho notato che selezionandolo a differenza delle reti 2g e 3g con il 4g non compare la R di roaming.. succede anche a voi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social