Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 199
Pagina 199 di 250 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1981
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chattanooga Visualizza Messaggio
    Anche a me è sembrato strano ma è così.

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
    Per la precisione, Phono mi mostra il logo Wind se sono in 2g o 3g Wind, in 4g Wind mostra il logo 3. Potrebbe avere una logica visto che non considera il 4g Wind come roaming (non compare la Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind), ma come se fosse rete 3. Però, come te, pensavo che il logo (icona) fosse legato al ID operatore. Boh...

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

  2. #1982
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    a me in roaming non mi va quasi mai,al massimo va su tim eppure ho tanta copertura wind.Spero uniscano le reti che cosi' non andiamo da nessuna parte.

  3. #1983
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chattanooga Visualizza Messaggio
    Per la precisione, Phono mi mostra il logo Wind se sono in 2g o 3g Wind, in 4g Wind mostra il logo 3. Potrebbe avere una logica visto che non considera il 4g Wind come roaming (non compare la Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind), ma come se fosse rete 3. Però, come te, pensavo che il logo (icona) fosse legato al ID operatore. Boh...

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
    A me con Wind 2G 3G e 4G compare sempre il logo WIND

  4. #1984
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Io con il widget phono continuo a distinguere tra wind e 3, va anche il 4G di wind ma di fatto sono quasi sempre connesso a 3 sia in 3 che in 4G. Non vedo mai la r di roaming nemmeno ora che sono momentaneamente in edge su wind. Altro widget mi dice 3ITA con edge. Un altro ancora mi dice 3 ITA ma con MNC 01 (Tim). Assai casin!!
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #1985
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Non so voi ma io da quando c'è sta cosa delle reti la batteria del mio iphone fatica ad arrivare a sera, alle 18 devo mettere in carica

  6. #1986
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Non so voi ma io da quando c'è sta cosa delle reti la batteria del mio iphone fatica ad arrivare a sera, alle 18 devo mettere in carica
    Idem. Sto notando anche io che iPhone dura meno di prima.. grazie a sto marasma delle reti

  7. #1987
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Non so voi ma io da quando c'è sta cosa delle reti la batteria del mio iphone fatica ad arrivare a sera, alle 18 devo mettere in carica
    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Idem. Sto notando anche io che iPhone dura meno di prima.. grazie a sto marasma delle reti
    Ma nella vostra zona avete un segnale 3 scarso, può essere? Perché da me (Ferrara) comunque avevo sempre segnale 3 con 3/4/5 tacche e non vado mai su Wind... Se non tipo in aperta campagna, ecco, quello capita, ma per il resto il mio iPhone non ne sta risentendo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #1988
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma nella vostra zona avete un segnale 3 scarso, può essere? Perché da me (Ferrara) comunque avevo sempre segnale 3 con 3/4/5 tacche e non vado mai su Wind... Se non tipo in aperta campagna, ecco, quello capita, ma per il resto il mio iPhone non ne sta risentendo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    No so sempre segnale di 3 vado poco in roaming ma nonostante ciò il telefono dura meno

  9. #1989
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    A me addirittura si connette a TIM 4G se forzo su 4G e metto selezione automatica come operatore...si aggancia proprio e mi registra su I TIM ...però non naviga né chiama...

  10. #1990
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ancora 10 gg e sta cavolo di Tim sparisce dalla mia zona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social