Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 205
Pagina 205 di 250 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #2041
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Mai, solo l'idea di spendere più di 300€ per un cellulare mi mette l'orticaria. Quando Apple farà un telefono a prova di caduta dal 3¤ piano a un costo cristiano (o io sarò eletto a palazzo madama) forse lo comprerò. Perché i miei telefoni tendono a morire di morte violenta, l'ultimo l'ho spezzato in una sedia.

    Mandato dal mio S4 Mini

  2. #2042
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ehi, i miei post sugli sono invisibili?

    Cmq altro spin-off dove ci si può scornare
    --> http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...preferite.html

  3. #2043
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Da quello che leggo tutto il movimento della UE per favorire la concorrenza nel nostro Bel Paese se ne va a farsi friggere...
    Di 4 operatori sulla carta (TIM, Voda, W|3 e Iliad) di utili ed utilizzabili ce ne sono solamente 2...
    Personalmente non trovo tutto questo spazio per Iliad in Italia, ma confido molto in una sistemazione della rete di W|3 affinchè di 4 operatori sulla carta, almeno tre siano perfettamente utilizzabili con una copertura e qualità della rete almeno equivalente e con una scelta basata su offerte e servizi...
    Non vedo il problema: tim e vodafone si fanno concorrenza sulla bontà della rete e Iliad e Wind3 sul prezzo. Noi potremo scegliere e privilegiare la caratteristica che più ci è cara

    Mandato dal mio S4 Mini

  4. #2044
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Sulla bontà della rete TIM avrei da dire
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #2045
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Speedtest fresco fresco con un Cell cat4 (senza plus): s4 mini 2 versione. poi come si è sempre detto va a zone. Finche in casa mia prende decentemente solo tim e io resto qui.

    Mandato dal mio S4 Mini

  6. #2046
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Per quanto riguarda il vedere il cambio cella più che l'ARFCN farebbe meglio a guardare il CID (che è univoco), l'ARFCN è il 'canale ' e periodicamente si ripete

    Mandato dal mio S4 Mini

  7. #2047
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Una volta avevamo VodaWorld, ma poi Vodafone ha fatto il suo forum e poi è arrivato Facebook ed altre community.
    WindWorld e Mondo3 resistono distinguendosi per la qualità dei contenuti

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  8. #2048
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavideDaSerra Visualizza Messaggio
    Speedtest fresco fresco con un Cell cat4 (senza plus): s4 mini 2 versione. poi come si è sempre detto va a zone. Finche in casa mia prende decentemente solo tim e io resto qui.

    Mandato dal mio S4 Mini
    Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  9. #2049
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Molti dimenticano alcuni aspetti:
    - in Inghilterra quando nacque EE il roaming tra le reti fu un disastro almeno un anno, e per il momento di disservizi grossi per fortuna non ce ne sono ancora stati
    - con i prezzi che ci sono in Italia nessuno ha alcuno stimolo a fare investimenti, è già a mio avviso danno per perso il 10% del mercato che fará free mobile e per contrastare ciò semplicemente il restante 90% pagherà di più
    - altri MNVO comunque a fine mese fanno i conti con un operatore fisico quindi vale il ragionamento di cui sopra
    - io credo poco alle grandi strombazzate sulla futura copertura del nuovo gestore, credo che per avere una rete robusta ai livelli delle altre due servono almeno altri due anni pieni da oggi per essere ottimisti
    - per quanto possiate essere molto prevenuti, TIM entro il 2020 avrà la maggior parte delle bts ridondate in FTTC/FTTH di pari passo con le sue attuali attività di investimenti
    - i limiti delle offerte attuali potrebbero mettere molto sotto stress tutt'e le reti di tutti gli operatori. Malgrado una media di 2.5 giga al mese abbiamo già bundle anche 10 volte superiori, nelle grandi città già si vede il downstream andare giù nelle ore di punta classiche più di quanto accadeva solo sei mesi fa
    - il nuovo gestore wind3 da una parte deve ridurre i costi e dall'altra recuperare un gap infrastrutturale dalla parte di Wind , la rete 3 era ben dimensionata , c'è un discorso concettuale che non torna.


    bene dopo questo pippone di opinioni il consiglio che vi do é di segnalare al 133 ogni possibile segnalazione relativa alla vostra zona, ci sono ragazzi che stanno lavorando a molte di queste segnalazioni e purtroppo non hanno il tempo di controllare ogni angolo come fate voi di persona ogni giorno. Anche i singoli blackout di qualche momento possono essere fonte di miglioramento se opportunamente segnalati..
    ciao!
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  10. #2050
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Sulla bontà della rete TIM avrei da dire
    Purtroppo non posso che confermare.
    In città va bene, 4G+ ma nei paesi qui intorno l'anno scorso era un disastro, 3G lentissimo.
    E per di più in casa non c'è segnale Tim, in garage nemmeno 2G, mentre nell'altra che ho in altro paese manca Vodafone.

    Poi ovviamente in tante altre zone va molto bene.
    Paradossalmente la 3 mi prende benissimo, anche se ormai con la fusione con Wind sarà solo un caro ricordo.
    E va pure veloce!

    Questa fusione con Wind inizio a vederla male.... E inizialmente ero abbastanza entusiasta ...

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social