Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 232
Pagina 232 di 250 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #2311
    Niubbino L'avatar di milo_
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Io sono all'Elba tutta la settimana. la situazione è disastrosa. Continue cadute di linea, tre ore per riuscire ad agganciare Wind quando 3 non c'è e non è detto che Wind ci sia. Non ci siamo proprio, la batteria mi si prosciuga in mezza giornata anche senza toccare il telefono.
    Gianluca.
    -----------------------------
    The hardest thing in this world... is to live in it.

  2. #2312
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Ragazzi ci sono almeno 3 livelli di problemi:
    - continue rimpalli di rete finchè il telefono finisce in nessun servizio, specialmente dove 3 è debole (preferendo la rete 3 e non quella con campo maggiore)
    - continui passaggi di tecnologia 2-3-4g
    - continui salti di frequenza, sucecde infatti che per non precisati motivi salta dal 3g 900 al 3g 2100 di continuo.
    tutto questo fa scaricare la batteria del telefono, purtroppo al momento per come è impostata la cosa non c'è verso di migliorare.

  3. #2313
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    annamo beneeee, annamo proprio beneeee
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #2314
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    annamo beneeee, annamo proprio beneeee
    Speriamo siano disagi temporanei...

  5. #2315
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Io lato cambio rete non sto notando alcun tipo di problema.. dove cade 3, subentra rapidamente il 2G di Wind, per poi tornarmi sotto 3 non appena esco dall'area senza/a scarsa copertura 3
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  6. #2316
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Io lato cambio rete non sto notando alcun tipo di problema.. dove cade 3, subentra rapidamente il 2G di Wind, per poi tornarmi sotto 3 non appena esco dall'area senza/a scarsa copertura 3
    non é che hanno impostato wind 2g come rete secondaria e in modo diretto anziché 3g per non caricarlo troppo e lasciarlo libero per i clienti wind?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  7. #2317
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeathRa Visualizza Messaggio
    non é che hanno impostato wind 2g come rete secondaria e in modo diretto anziché 3g per non caricarlo troppo e lasciarlo libero per i clienti wind?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ah no no, nel caso specifico subentra il 2G Wind, perché non c'è né il 3G di 3 né di quello di Wind. Sinceramente non mi è ancora capitato di trovarmi in zone con copertura 3G di Wind e non di 3 Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  8. #2318
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    A proposito di batteria, la settimana scorsa ho invertito le SIM fra i due telefoni, mettendo la Tre sul Nexus e la Wind sull'iPhone. Con la scheda Tre, lasciato fermo durante la notte (collegato al Wi-Fi e con copertura 3/4 tacche di LTE) mi perdeva 10/12% di batteria. Con scheda Wind ne perde 2/3% al massimo. Ho anche fatto la prova e, bloccandolo in 2G, durante la notte non perdo neanche 1%.
    L'intensità del segnale Tre da me non è cambiata ma c'è qualcosa che porta il telefono a lavorare molto, molto più di prima davvero...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Su quello che dicevo qualche settimana fa. In ricerca manuale e in roaming fisso è scelto dalla ricerca rete su Wind c'è un Ping pong ogni 20 secondi da LTE a UMTS o da U900 a U2100.
    per questo motivo il chip del telefonino parte telefonica continua a sparare segnale ad una potenza anche 100 volte superiore a quanto sparerebbe in standby.
    purtroppo temo che solo la piena fine della rete 3 e/o un cambio di sim con seriale 222 88 faccia risolvere a tutti il problema.
    io con iPhone ho la ricerca manuale con 3 ora e il mio cellulare ha aumentato l'autonomia del 20%, mi rendo conto che chi ha una copertura precaria non può fare così.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  9. #2319
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ma il fatto è che il passaggio da 900 a 2100 pare avvenga anche sulla 222-99
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  10. #2320
    Partecipante Super L'avatar di ALR94
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Mantova/Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Infatti a me succede sul 3G di 22299. Il segnale va su e giù anche tenendo il telefono fermo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social