[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G

  1. #41

    Predefinito

    Ciao a tutti la scorsa settimana ho effettuato la portabilità del mio numero da Wind a Tre tramite il sito web Tre.it. Sono assolutamente soddisfatto della qualità della fonia e della velocità di navigazione. Premetto che sono profano in materia e mi scuso se utilizzo termini impropri o imprecisi, ma ho notato che con Wind si verificavano frequenti blocchi della connessione dati che mi portavano a dover riavviare il terminale. Inoltre con Wind si verificava una errata gestione dell'utilizzo delle frequenze wcdma 2100 e 900. Per esempio, all'interno nella mia abitazione, spesso il segnale risultava molto basso in quanto la frequenza di utilizzo rimaneva fissa a 2100 pur essendo disponibile il wcdma 900. Spesso rimanevo senza segnale per diversi minuti fino a quando il terminale non passava alla frequenza 900 con segnale relativamente forte. Con Tre questo non mi è ancora capitato

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fabd84; 26/03/2017 alle 13:25

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Buongiorno,
    stavo pensando di cambiare la mia sim Tre perchè reputo che sia diventata troppo cara (All-In Vip 17,99 + 1 euro per il 4G) ma non posso passare a Tim poichè nel mio ufficio non c'è abbastanza segnale ed avevo pensato di passare a Wind poichè utilizza la stessa rete e quindi non dovrei avere problemi.
    E' una sciocchezza? Anche con Wind è previsto un obbligo di permanenza di due anni?

    Grazie.

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    sì, anche sui piani prepagati Wind c'è un vincolo di 24 mesi
    se poi al momento del passaggio non c'è credito però non paghi la "penale"


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social