Wind|3, l'offerta business - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Wind|3, l'offerta business

  1. #21

    Predefinito

    Fa strano ma è la scelta che ha più senso: se la rete sarà unica, devono per forza iniziare a fornire a tutti i clienti le SIM native di quest'ultima.

    Da quanto ho capito già dalle prime indiscrezioni di tempo fa, dovrebbero essere SIM con entrambi i marchi. O, meglio, alla luce delle ultime notizie, direttamente con il nuovo logo che li comprende entrambi.

    Sono curioso di vedere cosa comparirà sul display, secondo me avranno già programmato le SIM per far uscire WIND TRE ... e allora sì che sarà davvero strano a vedersi

  2. #22
    Partecipante Semplice L'avatar di stelau85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Si sa già se sarà dal 1 giugno o giugno inoltrato?

    Certo che per essere dealer 3 a noi le cose le dicono sempre all'ultimo!

  3. #23

    Predefinito

    Mi sembra un po' tardi per far partire tutto il 1 giugno, dovrebbero aver già iniziato a mandarvi il materiale... almeno credo... a meno che non partano solo con vendita differita e spedizione delle SIM

  4. #24
    Partecipante Semplice L'avatar di stelau85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Si giusto...

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Le attuali promozioni business, nelle note, riportano le condizioni attuali come valide per chi "attiva il piano entro il 31 Maggio 2017".
    Vista così, e visti gli SMS di presentazione del nuovo brand della settimana scorsa, potrebbe effettivamente partire tutto il 1° Giugno, anche come vendita, ma è appunto strano che non abbiano ancora mandato materiale ai venditori...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #26

    Predefinito

    Oltretutto, ci riflettevo solo dopo averti risposto, se le SIM saranno native su rete Wind, presumo che le attivazioni andranno fatte con i sistemi informatici Wind e non con quelli 3 Italia.

    Quindi, a meno che non le rendano attivabili inizialmente (?) solo dai centri Wind, dovranno formare il personale dei negozi e delle agenzie brand 3 all'utilizzo dei sistemi Wind.

    Sbaglio qualcosa nel mio ragionamento?

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Oltretutto, ci riflettevo solo dopo averti risposto, se le SIM saranno native su rete Wind, presumo che le attivazioni andranno fatte con i sistemi informatici Wind e non con quelli 3 Italia.

    Quindi, a meno che non le rendano attivabili inizialmente (?) solo dai centri Wind, dovranno formare il personale dei negozi e delle agenzie brand 3 all'utilizzo dei sistemi Wind.

    Sbaglio qualcosa nel mio ragionamento?
    Ah no, è giustissimo. Così come hanno formato il personale dei 3Store all'utilizzo della piattaforma per i contratti Infostrada.
    A meno che quest'ultima non sia la stessa delle offerte mobili e la formazione sia già stata fatta grazie ai contratti di linea fissa...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #28

    Predefinito

    In effetti mi sa che sono gli stessi, allora li sanno già usare... gli devono "solo" mandare SIM e materiali informativi

    Comunque credo che partirà tutto lunedì prossimo

  9. #29
    Partecipante Semplice L'avatar di stelau85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Anche perché se fosse così bisogna che aggiornino il portale infostrada perché per noi 3 vediamo solo la parte fisso...

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Le offerte Wind Business scadono il 18 giugno insieme al resto delle offerte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social