Possibili future rimodulazioni di Wind 3? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Opinione personale : non credo che tre si metta a rimodulare opzioni vecchie tipo superinternet 3 giga a5 euro o g3 a 5 euro o all in o cvcgua ecc.
    Se si permettono allora avranno a che fare con decine e decine di reclami.
    Non credo che gli convenga.

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Abbiamo già visto cose... Di tutti i colori. Quindi non credo si preoccupino di reclami e multe, tanto più in una gigantesca operazione di fusione come questa, dove per forza dovranno compattare e semplificare molte cose...

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

    Copio un altro messaggio aprendo un topic per permettere alla moderazione di togliere un mio off topic.
    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Opinione personale senza basi scientifiche: adesso fanno di tutto in modoq bonario per fare migrare i basso spendenti a profili più cari. Se poi la JV va avanti troveranno il modo di rimodulare almeno gli ex 3.
    Mi sembra inevitabile. A 6 euro al mese non fanno mica utili
    questa asserzione si basava sul fatto che ultimamente stanno vendendo e proponendo settimanalmente opzioni da 9 e 15 euro al mese ai clienti che ne spendono 5.
    la mia opinione é che prima o poi, come hanno sempre fatto, interverranno coattivamente.
    in alternativa si inventano un nuovo servizio a pagamento come hanno appena rincarato il servizio ti ho cercato.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Prendo come esempio queste opzioni:
    Superinternet di 3 giga a 5 euro e gente di 3 a 5 euro .all-in large 200min 200 sms 500mb a 5 euro a settimana.
    Non vedo cosa c'è da rimodulare sono opzioni ormai fuori.mercato che la gente sta disattivano.
    Secondo te emma quali sarebbero le opzioni e piani tariffari a rischio rimodulazione?

  5. #15

    Predefinito

    Io ho una all in rimodulata diversa volte su proposte call center illimitati sms e chiamate e 2Gb di internet a 5 euro al mese. In più c'è il costo del LTE che trovo comunque ridicolo visto che siamo vicini al 5G

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    se dovessero rimodulare.. io passo a free che avrà i prezzi migliori... se solo solo provano a toccarmi la mia all in vip ricaricabile a 10€/mese senza vincoli li saluto seduta stante :-)

    Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S7 EDGE utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    a parte che free poggia sulla joinventure wind tre ma non ci aspettiamo miracoli. Per quanto riguarda le offerte che vengono proposte io ho un profilo abbonamento e uno ricaricabile con 60 minuti gratuiti al mese e 3gb di internet a 5€ mese dal 2011 mi propongono raramente di cambiare il profilo ma ci può anche stare che mi facciano la proposta visto che non è un cambio contrattuale unilaterale e soprattutto considerando che i cambi piano vengono proposti a tutti in virtù dei cambi di utilizzo della telefonia in Italia. In 1anno e mezzo la media dell'utilizzo dei gb della telefonia mobile è passata da poco meno di 1 gb a oltre 2gb mese. Sulla base di questo un operatore, secondo me correttamente, per non perdere i propri clienti fornisce l'alternativa in offerte che restano convenienti rispetto ad un cambio operatore. Ricordiamoci che si parla di aziende i cui clienti fanno la loro vita. Free mobile? Ma per piacere... Adesso noi italiani stiamo in attesa di un'azienda francese che avrà copertura tutta in roaming per parecchio tempo... Al solito sulla telefonia tutti parlano e pochi sanno di cosa si parla realmente e conoscono i costi che si sostengono...

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    Free mobile? Ma per piacere... Adesso noi italiani stiamo in attesa di un'azienda francese che avrà copertura tutta in roaming per parecchio tempo... Al solito sulla telefonia tutti parlano e pochi sanno di cosa si parla realmente e conoscono i costi che si sostengono...
    E tu che sei il CFO di Wind Tre SpA, invece, avrai certamente le idee cristalline, vero? Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

    Nell'ultima intervista, Niel ha dichiarato il proprio disprezzo per i comportamenti poco trasparenti degli operatori strutturati (come rimodulazioni, servizi premium a pagamento, rinnovi di 28 giorni, etc).
    Ergo, semplicemente desumendo dalle sue parole, si può pensare che punterà su una strategia diversa, più trasparente. Senza considerare che è già il suo modus operandi in Francia. Quindi, perché non sognare un po', finché non sbatteremo il naso contro la realtà?

    Inoltre, un operatore "perennemente in roaming" sarebbe un disagio in che misura? Per l'utente? Non credo, visto che - di norma - le condizioni in roaming sono paritarie a quelle su rete propria o, al massimo, peggiorative in una misura decisamente ridotta.
    Se dovessero pensare di penalizzare chi si trova in roaming e non su rete Free, sarebbero degli sciocchi, soprattutto nei primi anni, visto che di BTS Free ce ne saranno ~5000, come tutti qui sul forum sappiamo, insufficienti per una copertura decente. Sebbene a loro il traffico in roaming costi di più, se vogliono farsi una base clienti non possono permettersi di riversare questo costo direttamente sul prezzo dell'offerta. Lo faranno indirettamente, magari facendola costare 2€ al mese in più a tutti.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Semplicemente penso che ci sia poco da ridire anche se te lo rimodulassero hai una tariffa che costa 15€ a 10€ ricaricabile manuale con 30gb che nessun altro operatore ti da... Free mobile più conveniente? E dove hai visto le offerte???
    Cerchiamo anche di esser sensati quando si scrive...

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Chi dice che il roaming sarà gratuito?
    3 ancora oggi è l'unica che con le tariffe su conto o cdc ha scadenza a 30giorni, e consideriamo anche il fatto che in Italia è l'operatore più conveniente. Visto che vuoi riportare frasi dei vari ceo ti riporto quelle di Cattaneo: In Italia esiste già un operatore free mobile e si chiama Hutchinson"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social