Possibili future rimodulazioni di Wind 3? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Che comunque il vento sia cambiato lo notate dal fatto che la ex all in vip diventata credo master costi 21 euro al mese.
    voi mi potete dire: tanto tutti fanno le reconnection: vero, ma vallo a spiegare ad un negoziante 3 che deve vendere la stessa offerta che vendeva fino a ieri più Cara.

    qualche anno fa c'era stato un esplicito cartello per fare un arpu più alto mediamente per salvaguardare il mercato, anche giustificato dal fatto che tre aveva talmente tirato sui prezzi che era uscito un pacchetto da 4 euro al mese completamente concorrenziale per l'epoca (all in small credo si chiamasse).
    agli albori di whatsapp con quelle offerte nella mia cerchia di amici feci perdere un equivalente di circa 200 euro al mese agli operatori 'tradizionali' che ancora vendevano pacchetti tariffati a 20 euro al mese con addebiti a blocchi da 30 secondi.
    tornando al 2017: per finanziare LTE ed eventualmente 5G su cui servono ancora tanti soldi o gli azionisti aprono il portafogli o noi clienti...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ma di cosa stai parlando? la all in vip senza impegno (quindi senza addebito su conto corrente o carta di credito) costava 30€ oggi rinominata master, senza impegno costa 21... ma prima di scrivere certe cose informarsi peró... Semmai è l'esatto opposto di quello che hai scritto.... wind tre con l'unione ha molte più risorse che essendo un unico operatore e quindi ha abbassato i costi. Le rimodulazioni che ci son state son state sui servizi mentre le tariffe son rimaste uguali come costi ma migliorate come servizi. Prendiamo la all in 400, 400 minuti 400 sms 4 gb diventata all in start gold ha 400 minuti 400 sms 6 gb. Forse prima di aprire una discussione bisognerebbe informarsi ed esser certi di quel che viene scritto

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Partecipante Semplice L'avatar di nautilus
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    prov vc
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ho la all in 400 a 5 euro senza vincolo, offerta da tre un anno fa. Confermo che negli ultimi tempi, mi sono arrivati più messaggi del solito che mi propongono nuove opzioni più costose. Non dico che vogliano rimodulare, ma sicuramente ci provano a farmi cambiare opzione. Il fatto che abbiano intensificato le proposte inviate è sicuramente marketing, ma problemi non me ne crea, anzi.

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nautilus Visualizza Messaggio
    Ho la all in 400 a 5 euro senza vincolo, offerta da tre un anno fa. Confermo che negli ultimi tempi, mi sono arrivati più messaggi del solito che mi propongono nuove opzioni più costose. Non dico che vogliano rimodulare, ma sicuramente ci provano a farmi cambiare opzione. Il fatto che abbiano intensificato le proposte inviate è sicuramente marketing, ma problemi non me ne crea, anzi.
    Quello che dico anche io, ci mancherebbe anche che un azienda non facesse marketing sui suoi clienti. Le esigenze nella telefonia posson cambiare velocemente e meglio informare un cliente delle possibilità che ha piuttosto che lasciarlo andar altrove..

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Anche io con la All in 400 offerta da 3 da un anno mi trovo bene e ricevo continuamente offerte. Sinceramente stavo pensando di passare a Vodafone con l'offerta da 7 euro e 1000 minuti e 4gb ma sarebbero stati due euro in più il che all'anno diventano troppi. Per ora continuo così, alla prima rimodulazione cambio

    Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    ma di cosa stai parlando? la all in vip senza impegno (quindi senza addebito su conto corrente o carta di credito) costava 30€ oggi rinominata master, senza impegno costa 21... ma prima di scrivere certe cose informarsi peró... Semmai è l'esatto opposto di quello che hai scritto.... wind tre con l'unione ha molte più risorse che essendo un unico operatore e quindi ha abbassato i costi. Le rimodulazioni che ci son state son state sui servizi mentre le tariffe son rimaste uguali come costi ma migliorate come servizi. Prendiamo la all in 400, 400 minuti 400 sms 4 gb diventata all in start gold ha 400 minuti 400 sms 6 gb. Forse prima di aprire una discussione bisognerebbe informarsi ed esser certi di quel che viene scritto

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Il posizionamento comunque sarà portato sui 10 euro al mese come è Wind. Dire che Wind 3 sta abbassando i prezzi è una balla, rimodulazione LTE ed ti ho cercato per credere. In ogni caso a me dall'area clienti la vip mi viene offerta a 30 euro ogni 28 giorni: alla faccia.
    visto che mi occupo di switch fibra e gestionali ho altro da fare, pazienza.
    ciao!
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ma di cosa parli? Riposizionamento??? Semplicemente si chiama marketing e ogni buona azienda lo dovrebbe fare... Lte e t ho cercato non sono tariffe ma opzioni che non necessariamente l'utente deve tener attive e pagare. Io non ho parlato di abbassare i prezzi, per quanto, ad oggi, in 3 è ancora possibile attivare la tariffa a 5€ con 400 minuti 400 sms e 4gb le ricaricabili con addebito su credito residuo, che hanno un costo settimanale e non a 28 giorni, hanno comunque migliorato le loro condizioni e abbassato i loro costi. La all in vip da te citata a 15€ esiste ancora e oggi si chiama master come abbiamo detto, se per assurdo, visto la zero convenienza, la si fà con addebito su credito residuo passa dagli ex 30€ (7,50€ a settimana) ai 21€ (5,25€ a settimana) la precedente ex unlimited 20€ (5€ a settimana) oggi costa 14€ (3,50€ a settimana)... perdonami, non è un affronto personale ma diventa malainformazioni per cui torno a ripetere informatevi sulle tariffe e se non le conoscete a menadito non parlate di aumenti o cambi perché quelli che ci sono stati sono stati a favore dell'utente con un ribasso direi netto in alcuni casi e con un aumento dei gb in altri.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Se su una usim ho power10 e superinternet a 3 giga al mese pagando 5 euro ,non vedo perché dovrebbero rimodulati la usim3.
    Non voglio altre opzioni perché non mi servono.
    Se si permettono di rimodulare le vecchi opzioni avranno a che fare con i reclami al corecom.
    Ultima modifica di sponsor3; 27/03/2017 alle 13:39

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Se su una usim ho power10 e superinternet a 3 giga al mese pagando 5 euro ,non vedo perché dovrebbero rimodulati la usim3.
    Non voglio altre opzioni perché non mi servono.
    Infatti, semplicemente oggi ti mandano un'offerta a pari costo, quindi sempre a 5€ con 400 minuti 400 sms e 4gb o a 10€ con 6 gb ma liberissimo di accettare o meno un cambio piano in base al tuo utilizzo, che è una promozione, un informazione al cliente e non una rimodulazione del piano che avviene unilateralmente da parte dell'operatore.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Emma ,invece ha riportato che per ora bonariamente ti chiedono di attivare le nuove offerte, ma poi se non ottengono quello richiesto passeranno alla rimodulazione forzata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social