Possibili future rimodulazioni di Wind 3? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 124 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

  1. #121
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    in realtà dipende dal punto di vista, potrebbero anche dire che puoi disattivare l'opzione e non recedere dal contratto, per l'opzione LTE dicevano questo (a torto secondo me)
    vero, ma qua non parliamo di un'opzione lte ( che tra l'altro hanno sempre detto in "promozione gratuita" ) ma di un cambio contrattuale e un aumento della tariffa..
    anche con wind mi hanno aumentato da 10 a 12.50 e da li son passato a 3 senza nessuna penale.. vediamo..
    non mi lamento della tariffa, se resta a 5 euro va benissimo.. certo che l'offerta che mi ha fatto tim è veramente interessante:

    chiamate e sms illimitati e 7 giga fino a gennaio 2018, poi 1000 minuti, 0 sms e 7 giga sempre a 7 euro

  2. #122
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Raga, a mia madre che ha la PLAY a 3,25€/mese con 3,3GB 330 minuti e 330 SMS, è arrivato un regalo da Tre con 20 GB aggiuntivi al mese fino al 30/09/2019 Possibili future rimodulazioni di Wind 3?Possibili future rimodulazioni di Wind 3?Possibili future rimodulazioni di Wind 3?
    Da quand'è che Tre fa questi regaloni?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  3. #123
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ...da quando c'è Iliad che gli ruba una vagonata di clienti al giorno?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #124
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Raga, a mia madre che ha la PLAY a 3,25€/mese con 3,3GB 330 minuti e 330 SMS, è arrivato un regalo da Tre con 20 GB aggiuntivi al mese fino al 30/09/2019 Possibili future rimodulazioni di Wind 3?Possibili future rimodulazioni di Wind 3?Possibili future rimodulazioni di Wind 3?
    Da quand'è che Tre fa questi regaloni?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Da quando hanno più soldi dopo aver finalmente messo la parola fine a wind in azienda e il cinesone si è comprato tutto. Vedi le rimodulazioni di cui parlavamo sopra, tutte comandate dal “fenomeno” Ibarra durato a capo della fusione la bellezza di 2 mesi Possibili future rimodulazioni di Wind 3? Voleva affossare 3 a favore di Wind, geniale visto che i clienti erano sempre della stessa azienda Possibili future rimodulazioni di Wind 3?
    Se andiamo a ritroso prima di wind, 3 è sempre stata “generosa” con i clienti, le rimodulazioni negli anni precedenti praticamente sono inesistenti e se pensi agli omaggi c’erano anche telefoni a costo 0 con anticipo 0...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social