promozione 3 mesi netflix
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

promozione 3 mesi netflix

  1. #1

    Predefinito promozione 3 mesi netflix

    Buongiorno, da inizio mese ho attivato una linea 3fiber. Tecnicamente è molto veloce (70/75 MB in download).
    Il problema è sulle promozioni...dopo circa 6-7 gg dopo aver parlato con 3 consulenti del 133, una mail a contattaci e 3 store differenti..solol'ultimo store contattato (CC bufalotta è riuscito ad attivare i 15 GB dell'offerta sulle sim 3).
    Ora, da circa 4/5 giorni sto provando ad attivare i 3 mesi di netflix ma quando attivo la promozione non mi riconosce collegato alla rete. al 133 mi hanno fatto chiamare netflix. netflix dice che il problema è sul sito 3....che devo fare...)
    Grazie
    Massimiliano

  2. #2

    Predefinito

    Ciao Massimiliano anche io come te non sono mai riuscito a registrarmi per avere i tre mesi geati a Netflix e sto ancora aspettando risposte alle mie segnalazioni e-mail e telefoniche sia a Wind che a Tre. tu sei poi riuscito ad ottenere qualcosa? scrivimi sulla mia e-mail grazie. Massimo varmas67.mv@gmail.com

  3. #3

    Predefinito

    A me ci mise qualche settimana prima di "riconoscermi", questo era il link che alla fine ha funzionato per l'attivazione:

    Netflix - Benvenuto in Netflix

    non so se funzioni ancora, a me dice che ho già aderito

  4. #4

    Predefinito

    grazie ho riprovato usando quello da te indicato ma è lo stesso link che uso da settimane.. nonostante uso più dispositivi collegati al mio modem 3fiber la risposta é sempre la stessa. il fatto é che nessuno di 3 o wind mi dice cosa fare e non rispondono nemmeno alle comunicazioni con PEC.

  5. #5

    Predefinito

    Da quanto hai attiva la linea? Come ti dicevo, a me ci son volute alcune settimane prima che la pagina riconoscesse la mia utenza :-/

    Occhio alle comunicazioni via PEC, hanno la tendenza a "rispondere" richiamando il numero associato all'anagrafica e non per iscritto, quindi potrebbero aver cercato di contattarti ad un numero che non utilizzi, anche quello stesso di rete fissa abbinato alla linea 3Fiber

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Da quanto hai attiva la linea? Come ti dicevo, a me ci son volute alcune settimane prima che la pagina riconoscesse la mia utenza :-/

    Occhio alle comunicazioni via PEC, hanno la tendenza a "rispondere" richiamando il numero associato all'anagrafica e non per iscritto, quindi potrebbero aver cercato di contattarti ad un numero che non utilizzi, anche quello stesso di rete fissa abbinato alla linea 3Fiber
    Si grazie per il consiglio ma anche se spiego tutto, chiedo di risolvermi il problema, lascio il mio numero per farmi richiamare....loro rispondono solo per e-mail in questo modo che segue senza darti spiegazioni. non é accettabile da due società come Wind e Tre. ora sono stufo e passerò ai fatti. per due volte mi hanno risposto:
    In riferimento alla sua segnalazione n°1143510066 del 21/11/2018 le confermiamo che, avendo espletato le verifiche necessarie, la stessa non può essere accolta.

    Per ogni altra informazione può consultare il nostro sito internet www.wind.it o contattare il nostro Servizio Clienti, sempre a sua disposizione, al numero 155.

    ANDATE a C...RE!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social