Acquisto nuova sim Wind nuda e cruda - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Acquisto nuova sim Wind nuda e cruda

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Se il numero che e' stato disattivato era su rete Tre al momento della disattivazione, e' Tre che devi contattare per ottenere la riassegnazione del numero su altra SIM Tre indipendentemente dall'operatore a cui originariamente apparteneva tale numero. Hai tempo 24 mesi dall'ultima ricarica standard effettuata. Puoi recarti in un centro Tre ed acquistare una nuova SIM su cui far attivare il vecchio numero o usare un'altra SIM Tre che hai gia' attiva.
    Trovi i dettagli qui

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Se il numero che e' stato disattivato era su rete Tre al momento della disattivazione, e' Tre che devi contattare per ottenere la riassegnazione del numero su altra SIM Tre indipendentemente dall'operatore a cui originariamente apparteneva tale numero. Hai tempo 24 mesi dall'ultima ricarica standard effettuata. Puoi recarti in un centro Tre ed acquistare una nuova SIM su cui far attivare il vecchio numero o usare un'altra SIM Tre che hai gia' attiva.
    Trovi i dettagli qui
    Come detto, ho più volte contattato Tre per la riassegnazione, mi hanno sempre risposto che oltre i 30 giorni dovevo andare da Wind, trattandosi di un 328 .
    Ho mandato una pec a Wind Tre, vediamo che succede.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ti consiglio di inviare il modulo che trovi al link nel mio post precedente e se non ottieni nulla avviare conciliazione al corecom della tua regione di residenza. I 30 giorni a cui fai riferimento sono il termine per portare il numero ad altro gestore una volta scaduta la sim e non il termine per richiedere la riattivazione del numero all'operatore che l'ha disattivata. La normativa è molto chiara al riguardo.

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di inviare il modulo che trovi al link nel mio post precedente e se non ottieni nulla avviare conciliazione al corecom della tua regione di residenza. I 30 giorni a cui fai riferimento sono il termine per portare il numero ad altro gestore una volta scaduta la sim e non il termine per richiedere la riattivazione del numero all'operatore che l'ha disattivata. La normativa è molto chiara al riguardo.
    Ora che ricordo avevo già mandato il modulo a Tre.
    Mi hanno risposto via telefono che non era possibile, rifiutandosi di dare risposta scritta.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Procedi con reclamo allora e qualora trascorsi 45 giorni solari tu non abbia risposta, procedi di conciliazione e magari procedura d'urgenza in modo da evitare che il numero ritorni nella disponibilità del gestore originario. Se non rispondono o rigettano non motivando la risposta, hai dirittp ad un indennizzo per mancata risposta al reclamo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social