Giga illimitati su offerta 3Fiber
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Giga illimitati su offerta 3Fiber

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    12

    Predefinito Giga illimitati su offerta 3Fiber

    Buonaser,
    mi è arrivato il modem e tra pochi giorni dovrebbe essere attiva la linea 3 a casa.
    Il quesito è il seguente: avendo 4 SIM a mio nome posso chiedere i giga illimitati a tutte (1+3)?
    Ho chiesto agli operatori del 133 e non sono concordi anche se i più mi dicono di si se sono intestate tutte a me.

    L’altra domanda, più complicata forse, è : se successivamente cambio piano, mi rimangono?
    Infine…non comprendo perché debba andare a un centro 3 ad attivarla, loro non vedrebbero di buon occhio la cosa in quanto non ho fatto il contratto con loro /in qyuanto più caro).

    Grazie a tutti.
    A ILLIMATITI SU OFFERTA 3fIBER

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Ciao! Giga illimitati su offerta 3Fiber

    se hai già una sim attiva allora puoi attivare illimitati giga su quella. in più puoi attivare altre 3 sim a 4.99 a pezzo. per quanto riguarda il negozio... é ovvio che non gli piace attivarti solo i giga illimitati, nessuno lavora gratis... Giga illimitati su offerta 3Fiber
    Citazione Originariamente Scritto da luigi59 Visualizza Messaggio
    Buonaser,
    mi è arrivato il modem e tra pochi giorni dovrebbe essere attiva la linea 3 a casa.
    Il quesito è il seguente: avendo 4 SIM a mio nome posso chiedere i giga illimitati a tutte (1+3)?
    Ho chiesto agli operatori del 133 e non sono concordi anche se i più mi dicono di si se sono intestate tutte a me.

    L’altra domanda, più complicata forse, è : se successivamente cambio piano, mi rimangono?
    Infine…non comprendo perché debba andare a un centro 3 ad attivarla, loro non vedrebbero di buon occhio la cosa in quanto non ho fatto il contratto con loro /in qyuanto più caro).

    Grazie a tutti.
    A ILLIMATITI SU OFFERTA 3fIBER

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie per la risposta ma...gli operatori del 133 mi hanno precisato che la ALL IN POWER è possibile solo per nuove attivazioni, mi hanno detto che posso solo mettere i giga illimitati alle altre 3 SIM (se vero) Il sito non da una indicazione univoca in talenso, non è precisato bene.
    Ultima modifica di luigi59; 09/03/2019 alle 21:00

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao, mi inserisco perché avendo fibra ftth dopo tutti gli aumenti Vodafone stavo valutando l'offerta a brand 3. Se qualcuno può chiarire questi dubbi lo ringrazio.
    Quanti dei giga unlimited sono fruibili in Europa?
    Essendo attivabile su 3 numeri, è sufficiente che uno soltanto dei 3 numeri abbia stessa intestazione della linea fissa o è necessario variare l'intestazione nel caso sulle altre 2 sim?
    Mi interessa anche capire se si può attivare su ricaricabili con All-in non più in commercio, ad es. All In 400 e ALL-IN Teen Limited Edition. Si può attivare anche su una sim TuaMatic con opzione SuperSMS e SuperInternet e Raddoppio ricarica?
    Grazieeee

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social