Wind 9 nuova tariffa - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 162

Wind 9 nuova tariffa

  1. #41
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Scusate ma sul sito non c'è traccia o mi sbaglio
    non ti sbagli
    il marketing della Wind deve imparare ancora molto da quello della Vodafone
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    mi ricorda vagamente quando fu in commercio la EDS, nessuna pubblicità da parte di vodafone ne tanto meno nella home page come nuova tariffa
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ciao. ho comprato una Wind9 questo lunedi in Corso Buenos Aires a Milano.
    c'è qualche altro forumista che l'ha presa li??
    più che altro perchè la commessa me l'ha venduta facendo semplicemente una copia di carta d'identità e codice fiscale e basta... e siccome c'era gente ha messo le fotocopie in uno scaffalino (cioè già per questo mi veniva voglia di aggredirla... ma quando pensi di attivarmela???)
    io l'ho guardata pressappoco cosi dicendo se c'era qualche modulo da firmare... e lei mi ha detto in modo saccente "no, no!". (bah.. a me sembra strano perchè quando ero con Vodafone e attualmente con 3 almeno una firmetta l'ho sempre messa).
    ma mi ha detto giusto la commessa o devo tornare in negozio ad insultarla?
    no perchè tutt'ora questa benedetta sim non risulta ancora attiva ma quanto cavolo ci vuole?
    ok che c'è scritto entro 48ore.. ma mi fanno aspettare 47h59min59sec???? boh
    aspetto queste c***o di 48ore o domani chiamo subito in negozio tanto per sapere se con quelle fotocopie messe li ci hanno fatto poi gli aeroplanini????
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #44
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    più che altro perchè la commessa me l'ha venduta facendo semplicemente una copia di carta d'identità e codice fiscale e basta... e siccome c'era gente ha messo le fotocopie in uno scaffalino (cioè già per questo mi veniva voglia di aggredirla... ma quando pensi di attivarmela???)
    io l'ho guardata pressappoco cosi dicendo se c'era qualche modulo da firmare... e lei mi ha detto in modo saccente "no, no!". (bah.. a me sembra strano perchè quando ero con Vodafone e attualmente con 3 almeno una firmetta l'ho sempre messa).
    a me è accaduta più o meno la stessa cosa nel MondoWind... mi ha fatto una fotocopia dei documenti e mi ha dato la sim. Gli ho chiesto se non dovevo firmare qualcosa o almeno darmi un foglietto con su scritto qualcosa.
    La commessa mi ha risposto che loro attivano a trance le sim... così gli ho chiesto se gentilmente domani mi dava copia del foglio di attivazione (giusto per sicurezza, eh), visto che mi ha promesso che la sim sarà attiva entro domani a pranzo.

    Bah! Tutto ciò mi ha lasciato parecchio perplesso!
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    La commessa mi ha risposto che loro attivano a trance le sim...
    cooosaaa?!!?!!
    ma loro sono in trance!!!
    io sono il cliente e quando chiedo una cosa esigo che sia fatta subito non quando gli pare a loro.
    se chiamo il 4242 mi dice che i miei dati non sono presenti sui sistemi... quindi quella rincoglionita non li ha inseriti! ... perchè penso che sennò l'IVR direbbe che la sim è in fase di attivazione o qualcosa del genere.

    invece l'efficientissimo Dealer 3 di Cordusio mi aveva attivato tutto nel giro di un'ora!
    e infatti la Wind9 sarà semplicemente una sim di servizio.. se poi partiamo cosi.. andiamo bene
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #46
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    cooosaaa?!!?!!
    ma loro sono in trance!!!
    io sono il cliente e quando chiedo una cosa esigo che sia fatta subito non quando gli pare a loro.
    se chiamo il 4242 mi dice che i miei dati non sono presenti sui sistemi... quindi quella rincoglionita non li ha inseriti! ... perchè penso che sennò l'IVR direbbe che la sim è in fase di attivazione o qualcosa del genere.

    invece l'efficientissimo Dealer 3 di Cordusio mi aveva attivato tutto nel giro di un'ora!
    e infatti la Wind9 sarà semplicemente una sim di servizio.. se poi partiamo cosi.. andiamo bene
    Ciao a tutti..

    la parola "esigere" e' molto buffa...

    questa procedura la uso anche io che ho un piccolo negozio.... pero' a differenza dei grossi centri che hanno un'alta affluenza riesco sempre ad attivarle nel giro di qualche ora(da un minimo di 2 al massimo 24.

    Purtroppo la remunerazione dell'attivazione di una singola sim e' talmente bassa che molti preferiscono accantonarle fino a fine giornata e poi attivarle..

    tutto qui...

    ti consiglio di telefonare o andare direttamente li'....

    buona giornata

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ho chiamato proprio ora e hanno detto che ci sono stati dei problemi di attivazione delle Wind9 (me ne ero vagamente accorto anch'io ).
    sarà attiva in serata o al massimo domani mattina (e si spera).

    la storia dei negozi con grande affluenza e della poca remunerazione non sta in piedi...
    lo dico perchè la procedura di attivazione nel Negozio3 l'ho fatta AL MOMENTO.. e il negozio è in centro e dietro di me c'era una fila da far paura.
    allora a questo punto c'è il dealer preciso che conclude la faccenda con il cliente subito e il dealer inesperto che non sa come gestire la mandria di gente e preferisce posticipare tutto più avanti.

    creano le Limited Edition e poi non sanno come gestirle
    Ultima modifica di stesam3; 08/08/2007 alle 10:49 Motivo: aggiunta
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    attivata.
    è il colmo... ho dovuto chiamare il negozio per farla attivare...
    quindi se non chiamavo... campa cavallo..
    vabbè dai... cmq... situazione risolta
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #49
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ho chiamato proprio ora e hanno detto che ci sono stati dei problemi di attivazione delle Wind9 (me ne ero vagamente accorto anch'io ).
    sarà attiva in serata o al massimo domani mattina (e si spera).

    la storia dei negozi con grande affluenza e della poca remunerazione non sta in piedi...
    lo dico perchè la procedura di attivazione nel Negozio3 l'ho fatta AL MOMENTO.. e il negozio è in centro e dietro di me c'era una fila da far paura.
    allora a questo punto c'è il dealer preciso che conclude la faccenda con il cliente subito e il dealer inesperto che non sa come gestire la mandria di gente e preferisce posticipare tutto più avanti.

    creano le Limited Edition e poi non sanno come gestirle
    Guarda, io mi reputo molto preciso anche se le attivo "in differita" perche' purtroppo sono da solo in negozio e devo saper essere"multimediale" e non ti nascondo che a volte servo anche due persone contemporaneamente, questo sempre per venire incontro al cliente e non far aspettare molto...

    penso che anche a te' farebbe piacere essere servito nel piu' breve tempo possibile.. o no?

    comunque tutto e bene quel che finisce bene...

    buona continuazione e buone vacanze..

  10. #50
    Partecipante Super L'avatar di Willy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    San Zenòn -TV
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    a me hanno chiesto 15€ (con 4€ di credito residuo) perché la sim avrà attivo per un mese NoiWind (che costa 6€)... visto che gli altri MondoWind avevano finito le Wind9 e visto che è estate e ho alcuni numeri wind da chiamare non mi sono messo a protestare (sebbene sul retro della sim c'era scritto 10€)
    Puo' darsi che gliel'aveva ritirata a qualcuno che ci ha ripensato..
    va ben. se hai problemi a trovarle in giro è pur sempre una spesa sopportabile, almeno hai quell'opzione un mese, non credo proprio il Dealer abbia fatto apposta, non ne ha scopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social