Copertura Wind: raffronti di esperienze personali - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Copertura Wind: raffronti di esperienze personali

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io ho recentemente scoperto con orrore (dallo stupore) che wind a casa dei miei prende (anche se ha fatica) anche in taverna (montieri - GR), laddove vodafone non prende nemmeno al secondo piano e tim a malapena 1-2 tacche..
    infatti la mia sim wind l'ho lasciata a loro..
    iPhone XS Max

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    io ho recentemente scoperto con orrore (dallo stupore) che wind a casa dei miei prende (anche se ha fatica) anche in taverna (montieri - GR), laddove vodafone non prende nemmeno al secondo piano e tim a malapena 1-2 tacche..
    infatti la mia sim wind l'ho lasciata a loro..
    gente quando vi dico che in Toscana Wind va benone mica scherzo Mica li uso perchè sono un'azionista eheh... mi stanno pure un poco antipatici, ma ho poco da dire... li uso per motivi di copertura. Perchè come Montieri, c'è Londa e almeno un altro paio di decini di casi del genere tanto è vero che il gestore che uso meno è la stessa vodafone... per i motivi dei tuoi genitori... paradossale no?

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    senza 80express ti dico una mia telefonata sotto rete Vodafone tra Firenze e Rignano sull'Arno fatta con l'amico faquick meno di un'ora fa... non so quante volte è caduta la linea Ed è tutta PIANA!

  5. #15
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    senza 80express ti dico una mia telefonata sotto rete Vodafone tra Firenze e Rignano sull'Arno fatta con l'amico faquick meno di un'ora fa... non so quante volte è caduta la linea Ed è tutta PIANA!
    Pensa che questo è proprio il motivo per cui ho lasciato Vodafone per 3 dopo 5 anni!

    E l'ho pure detto all'operatore del 190 che mi chiamò per la retention (per quanto può servire ). Nei tragitti che compio per lavoro, ora con 3 non ho piu cadute di linea (strano farebbe ridere pure a me questa affermazione ). con Vodafone ormai l'handover era diventato una chimera! La rete in Sardegna è troppo troppo satura...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    gente quando vi dico che in Toscana Wind va benone mica scherzo Mica li uso perchè sono un'azionista eheh... mi stanno pure un poco antipatici, ma ho poco da dire... li uso per motivi di copertura. Perchè come Montieri, c'è Londa e almeno un altro paio di decini di casi del genere tanto è vero che il gestore che uso meno è la stessa vodafone... per i motivi dei tuoi genitori... paradossale no?

    la versilia è in toscana no? bè qui wind fa piu' che pietà. 1 tacca su molti km di lungomare da viareggio a forte dei marmi e nessun segnale indoor. tim sempre perfetta.

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la versilia è vasta, e nel dettaglio ti risponderà il nostro B4dmobile che lì abita (usando wind tra l'altro )... cmq lì è nota una grave carenza che nasce da Camaiore e dintorni, la storia dei ripetitori bruciati è spesso nella cronaca locale. Fatto che quei ripetitori erano sempre quelli della wind che ha pensato bene di non posizionarli piu' lasciando l'area scoperta a mo' di protesta: la cosa è così nota che ne parla anche un inglese sul forum di PPGSM e che lì (area Camaiore) staziona

    In effetti poi grazie a "simpatia" lippi chiedo che venga annessa alla liguria e tolta alla toscana ma questo è altro discorso

    (cmq lungo le arterie principali che attraversano la versilia con wind la rete tiene, ho tante chiamate spezia-firenze ininterrotte alle spalle )

    PS: Viareggio-Forte de' MArmi sta ben piu' di una tacca... la difficoltà piu' grossa è in area Marina di Pietrasanta e Querceta... a meno che da settimana scorsa - quando ero lì - sia caduta qualche altra bts!

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Pensa che uso Wind per lavoro. E per lavoro ho un'ampia mobilità su tutto il territorio del centro italia... chiamate perse per assenze di copertura non ne ho da tempo, eppure viaggio assai. Direi quindi che sì, la provo con la copertura che offre Wind. Che in autostrada è buona, eccezion fatta per l'odioso buchetto tra Firenze Sud e Certosa che spero questo accordo contribuisca a far eliminare... tra l'altro da me - rispetto alla sfortunata condizione di oplock ed altri - è quasi ovunque in EFR, quindi anche la comunicazione solitamente è di buon livello.

    I bilanci di wind si commentano da soli....Non vedo tutta sta copertura da scegliere wind!
    Precedente nick daniele05

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele05 Visualizza Messaggio
    I bilanci di wind si commentano da soli....
    Indubbiamente, sono pubblici e degni di ogni commento

    Non vedo tutta sta copertura da scegliere wind!
    Si vede che non mi leggi, parlo di una mia soggettiva (e vasta) condizione territoriale. Abiti in casa mia per confutare la mia situazione?

    Mi pare di no, cmq molte persone del forum hanno visitato la mia zona e ti potranno dire senza condizionamenti di parte perchè mai io da anni sto usando quel gestore.

    PS: se ti interessa posso dare dei pareri soggettivi anche sui tuoi scritti e contributi in rete

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele05 Visualizza Messaggio
    I bilanci di wind si commentano da soli....Non vedo tutta sta copertura da scegliere wind!
    è sempre una questione soggettiva: io posso affermare, come Andrea, che wind nella mia zona prende meglio di Tim. Ma da qui a definire ciò un dogma ce ne corre.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social