Copertura Wind: raffronti di esperienze personali - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Copertura Wind: raffronti di esperienze personali

  1. #41
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    3 ottima in Veneto anche wind non è male ciao

  2. #42
    Partecipante Super L'avatar di Willy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    San Zenòn -TV
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Sarà ma nella fascia pedemontana Veneta da Castelfranco Veneto - Montebelluna - Pederobba - Bassano del Grappa - Cittadella è tutta un altalena di cadute di chiamate, intermittenze vocali, eccetera. Appurato anche con più telefoni, e sono perennemente in quella fascia di territorio per lavoro e in continuo movimento.
    Forse da fermo devo essere riuscito a telefonare meno male qualche volta ...
    Wind ha qualche ragionevole buco, non più di altri operatori ma per telefonare in movimento, nessun problema..
    Ciao !!

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filian Visualizza Messaggio
    La mia esperienza personale è che abito in centro a Firenze e wind in casa mia prende solo se sporgo il cellulare alla finestra
    Poi vado a lavoro e lì c'è un debole segnale che oscilla tra 0 e 2 tacche, così risulto sempre irraggiungibile.

    Ovviamente il mio operatore principale è un altro, per forza di cose.
    Ma allora non sono l'unico che per chiamare con wind deve stare vicino al balcone!

    Per fortuna che la sim wind e' secondaria.....
    Precedente nick daniele05

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    63

    Predefinito

    ciao a tutti.

    rete 3 in sardegna prov di ca.. prende benissimo vodafone e la più migliore la tim e la wind

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele05 Visualizza Messaggio
    Infatti wind come copertura non e' il massimo...
    Non si possono fare paragoni assoluti, concordo con fedeprovenza. se il problema è circostanziato è un discorso, altro è dire wind non prende.

    Ti assicuro che wind dove sono io (valle d'Itria - Puglia) prende bene ovunque tranne a casa mia. Infatti sono l'unico dei miei amici ad avere Tre (che per giunta devo bloccare in 2g) e devo essere sempre io a chiamare loro, che hanno la noiwind.

    In campagna invece Tre prende da dio (hsdpa) e con tutti gli altri gestori se sei all'interno del fabbricato, puoi pure dirti isolato dal resto del mondo. Non a caso vicino alla porta d'ingresso c'è una sedia che funge da porta-cellulari.

    In toscana nelle zone vicino Chianciano per esempio capitava che mio zio con Tim non riuscisse a chiamare e mia mamma con Wind invece aveva pieno campo. Tre in quelle zone invece è tutta hsdpa.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rembly new878 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.

    rete 3 in sardegna prov di ca.. prende benissimo vodafone e la più migliore la tim e la wind
    ehm mi spieghi il significato recondito nascosto in questo frase
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #47
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La mia esperienza nel paese dove abito è :

    Tim segnale massimo ovunque....

    Vodafone va e viene e molte volte da rete occupata

    Wind segnale al massimo solo fuori dagli edifici... appena si entra in un edificio il segnale arriva a zero

    TRE copre molto bene ma soffre negli edifici ed a volte si azzera

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ...al massimo lasciano il tempo che trovano...



    allora il problema è che non le sanno installare, ti potrei portare in una marea di posti tra milano, in cui la copertura wind latita... e non si parla di posti di campagna ma piena città... è l'uniformità di copertura una gran pecca di rete wind...

    e poi la qualità in conversazione dell'audio è al livello della rete tim e cioè pessima...



    ...
    Su Milano mi puoi fare qualche esempio?E' per sapere dato che anch'io sono di Milano almeno so dove non trovo segnale wind.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Uso Wind per i bonus e per il fatto che in universita' e' l'unico gestore ad avere segnale e a permettermi di collegarmi ad internet, per il resto sarebbe da mandarli a quel paese (vedi servizio clienti)
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    3 prende male in veneto? in montagna forse... ha piu' antenne di wind in quasi tutti i centri che tu citi. a cittadella, castelfranco, bassano c'è segnale. cosi come in tutta la pianura. forse qualche problema ce l'ha verso le montagne, ma da questo a dire che in veneto copre male ce ne vuole. e installa molte piu' antenne di wind ogni mese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social