self-mnp.. chi l'ha provata?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

self-mnp.. chi l'ha provata?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito self-mnp.. chi l'ha provata?

    ho spedito ieri la raccomandata come mi è stato detto dall'ennesimo negozio cui sono stato.. nessuno l'ha mai fatta? esperienze?
    iPhone XS Max

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Se intendi la MNP verso Wind fatta tramite servizi on line di 155.it ( oggi non più possibile, a quel che mi risulta ) io l' ho fatta ed è andato tutto bene. Ma pure un mio conoscente che ha acquistato un cd che aveva abbinato una sim wind, ha riempito i moduli per la MNP, li ha spediti e la MNP è andata regolarmente in porto a prescindere dall' intervento di un dealer. Alla luce di tutto ciò penso proprio che non dovresti avere problemi, dando per scontato che tu abbia posto attenzione ai vari dati richiesti ( il più facile da sbagliare è l' ICCID, la sequenza numerica scritta in caratteri microscopici sulle sim ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    si, intendevo mnp su una sim già attiva..
    ho scaricato i moduli dal 155 on line come mi hanno detto al negozio.
    il codice della sim me l'ha dettato mio padre al telefono, spero abbia visto bene!
    iPhone XS Max

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    fatta anche io tempo fa e tutto ando' bene

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Richieste 2 via fax la prima e' stata eseguita e lavorata, andra' a buon fine il 28/08 la seconda e' ancora da 8gg in lavorazione e al call center non mi sanno dire molto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    si, intendevo mnp su una sim già attiva..
    ho scaricato i moduli dal 155 on line come mi hanno detto al negozio.
    il codice della sim me l'ha dettato mio padre al telefono, spero abbia visto bene!
    Stessa mia situazione: feci MNP su sim già attiva scaricando i moduli sul 155.it ed è andato tutto bene, come ho già detto. Pensa che io non feci neppure la raccomandata, solo una posta prioritaria ! Credo che tu possa stare più che tranquillo!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Stessa mia situazione: feci MNP su sim già attiva scaricando i moduli sul 155.it ed è andato tutto bene, come ho già detto. Pensa che io non feci neppure la raccomandata, solo una posta prioritaria ! Credo che tu possa stare più che tranquillo!
    ho ancora due sim mai utilizzate richieste a suo tempo online per due MNP che poi non feci (le due sim TIM mi furono disattivate... ) e le vorrei usare per portare i due numeri tre mio e di mia moglie... voi sapete a quale indirizzo vanno spediti? Sulle confezioni ancora c'è scritto il numero di fax, ma mi pare di capire che non è più possibile in questo modo... vero?
    Saluti e grazie a tutti!

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    ho ancora due sim mai utilizzate richieste a suo tempo online per due MNP che poi non feci (le due sim TIM mi furono disattivate... ) e le vorrei usare per portare i due numeri tre mio e di mia moglie... voi sapete a quale indirizzo vanno spediti? Sulle confezioni ancora c'è scritto il numero di fax, ma mi pare di capire che non è più possibile in questo modo... vero?
    Saluti e grazie a tutti!
    Ecco :

    Wind telecomunicazioni S.P.A Casella Postale 14155- cap 20140 - Milano Baggio
    Precedente nick daniele05

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele05 Visualizza Messaggio
    Ecco :

    Wind telecomunicazioni S.P.A Casella Postale 14155- cap 20140 - Milano Baggio
    Grazie! Sei stato gentilissimo!
    Certo che se è a Milano Baggio, faccio prima a portarla di persona

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    io sapevo che è da un po che per le mnp verso wind occorre per forza passare da un rivenditore, in pratica da quando hanno tolto la mnp online dal sito ora leggo che compilando il modulo e spedendolo per posta alla sede di wind la portabilità va in porto lo stesso????
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social