Wind 3G ottima prestazione! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Wind 3G ottima prestazione!

  1. #11
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere quando Wind scenderà dai capoluoghi di provincia per coprire anche qualche città più piccola, da me Tim, Vodafone e H3G hanno ottima copertura HSDPA, Wind nemmeno EDGE...
    Wind fai godere un po' anche noi!!!
    Questo purtroppo è l'attuale e grosso problema di wind
    l'attuale capo non ha intenzione d'investire nella rete in maniera massiccia o costante.
    Gli aggiornamenti della rete arrivano con il contagocce ed a chiazze, apparentemente senza alcuna logica. E' un vero peccato perchè imho wind è il gestore con la migliore offerta mobile per voce ed internet e chi può usufruirne la sceglie senza dubbio
    Del resto la tendenza di comprare le aziende facendo debito, ripagandolo con gli utili, porta inevitabilmente a questo risultato

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere quando Wind scenderà dai capoluoghi di provincia per coprire anche qualche città più piccola
    negli ultimi due fine settimana ho trovato Wind 3G a Viareggio che capoluogo di provincia non è

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    negli ultimi due fine settimana ho trovato Wind 3G a Viareggio che capoluogo di provincia non è
    C'ero mercoledì a Viareggio e non me ne sono accorto???
    Che errore AndreA!!!
    Comunque ottimo segnale (scusate il doppio senso) che Wind si stia muovendo in questa direzione, però purtroppo quello che dice Fabio in Wind è pura verità...
    Non c'è voglia di investire massicciamente sulla rete, la copertura GSM c'è e secondo me è ottima (a livello degli altri...), ma certo la fruibilità del gestore (almeno per me...) non è al top senza una connessione veloce...
    Io in casa ho 3 reti HSDPA su 4 gestori, manca solo Wind e sinceramente non vedo molti progressi nel breve-medio periodo...
    Staremo a vedere...
    Nokia E90

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    andrea ti dirò di più, a viareggio è stato messo a settembre (ero lì x lavoro), e come avevo scritto su windworld ho trovato il 3g di wind anche nei comuni limitrofi dell'entroterra (pietrasanta, tanto x dirne uno). ovvio che non me lo aspettavo proprio...

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    C'ero mercoledì a Viareggio e non me ne sono accorto???
    Che errore AndreA!!!
    Comunque ottimo segnale (scusate il doppio senso) che Wind si stia muovendo in questa direzione, però purtroppo quello che dice Fabio in Wind è pura verità...
    se vuoi un altro buon segnale in pratica da Firenze Sud fino a Montecatini si è in 3G Wind... il che non è proprio poco

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    E' più di 1 mese che la connessione fasweb a scrocco dal mio vicino mi ha abbndonato...
    Wind si comporta sempre egregiamente,forse per il carico inferiore...solo che per 2 settimane è scomparso l'umts nella mia abitazione...quindi mi sono buttato su Vodafone e Tim

    Tim sempre molto buona...solo nell'ultima settimana mi ha fatto penare un po',forse il carico generale a causa delle festività si fa sentire di più e allora viene probabilmente ridotta la banda disponibile per la navigazione

    Vodafone è uno strazion...un vero diesel...facendo qualche ricerca ho scoperto che usa un proxy di default che riduce la qualità delle immagini...un acceleratore automatico insomma...se per il normale gprs è un bene,per l'umts e soprattutto HSDPA è una tragedia perche rallenta notevolmente la navigazione dando l'impressione del "diesel"

    Consiglio di togliere questa impostazione:basta andare sul sito>fai da te>servizi e promozioni>impostazioni mobile internet ed impostare "navigazione standard"
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    senti vergognati un pò potresti attirare l'ira/invidia di tutti noi
    Cmq anche ai tempi della Libero Mobile No Limit, tranne per la mia città, la connessione risultava essere la più stabile e costante di tutti
    ....sfrutto solo uno dei vantaggi che si hanno nel vivere in un posto che non è fuori mano.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se vuoi un altro buon segnale in pratica da Firenze Sud fino a Montecatini si è in 3G Wind... il che non è proprio poco
    La zona di Firenze ho prontamente guardato il cell (sapevo già di trovare UMTS), ma sinceramente non ho fatto nemmeno caso dove arrivasse...
    A Massa dove sono arrivato per lavoro il segnale 3G wind era ottimo, ma Massa è capolugo di provincia quindi non conta...
    Comunque se mi dici che inzia a coprire i luoghi turistici ho buone possibilità che arrivi anche da me... FINALMENTE...
    Nokia E90

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    E' più di 1 mese che la connessione fasweb a scrocco dal mio vicino mi ha abbndonato...
    Wind si comporta sempre egregiamente,forse per il carico inferiore...solo che per 2 settimane è scomparso l'umts nella mia abitazione...quindi mi sono buttato su Vodafone e Tim

    Tim sempre molto buona...solo nell'ultima settimana mi ha fatto penare un po',forse il carico generale a causa delle festività si fa sentire di più e allora viene probabilmente ridotta la banda disponibile per la navigazione

    Vodafone è uno strazion...un vero diesel...facendo qualche ricerca ho scoperto che usa un proxy di default che riduce la qualità delle immagini...un acceleratore automatico insomma...se per il normale gprs è un bene,per l'umts e soprattutto HSDPA è una tragedia perche rallenta notevolmente la navigazione dando l'impressione del "diesel"

    Consiglio di togliere questa impostazione:basta andare sul sito>fai da te>servizi e promozioni>impostazioni mobile internet ed impostare "navigazione standard"
    lascia stare l'internet di vodafone....fa veramente pena
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    lascia stare l'internet di vodafone....fa veramente pena
    E costa come il caviale...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social