Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Retention WIND grrrrrrrrr

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Post Thanks / Like

Predefinito Retention WIND grrrrrrrrr

Oggi è arrivata la retention.
    - 30euro di credito
    - 12mesi di Gold

Accetto, e mi arrivano TRE messaggini, due mi infomavano dell'attivazione dei servizi e poi arriva un terzo messaggino che recita "Gentile cliente, abbiamo scalato -5,0 euro a fronte dei 7euro previsti per attivare Messaggi Free. Per utilizzare l'opzione effetui una ricarica".

Morale: mi hanno attivato a pagamento e senza che io l'abbia richiesta una promozione che mi ha pappato i miei 5euro di credito residuo.

Con WIND ho un pessimo rapporto...

A meno che non l'abbiano fatto per costringeri a ricarica.

assurdo...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA
    Post Thanks / Like

Predefinito

hai provato a chiamare il call center?

Solitamente simili disguidi si risolvono con una telefonata e il riaccredito della promo che viene tolta.

Post Thanks / Like

Predefinito

ho subito chiamato ma non riescono a visualizzare gli addebiti (neppure da web si vedono).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA
    Post Thanks / Like

Predefinito

ah forse sei in quella fase in cui si attendono gli aggiornamenti... cmq appena li vedi chiamali al volo!

Post Thanks / Like

Predefinito

provvederò!!!

grazie Andrea

Partecipante SUPER-BIG!
    Post Thanks / Like

Predefinito

wind è l'unico gestore che ti restituisce tutto e subito in questi casi di attivazioni non richieste...ti fanno impazzire con 5 o 6 sms contrastanti però se non demordi è ok...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social