Novità Wind Canvass di Febbraio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Novità Wind Canvass di Febbraio

  1. #1
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito Novità Wind Canvass di Febbraio

    Ringraziando il sempre vivo forum di Windworld e gli 007 che puntualmente sguinzaglia per carpire in assoluta anteprima le novità sul gestore arancione, eccovi riportate le news che riguardano il canvass di febbraio che dovrebbe partire il 4 febbraio

    Nuovo canvass Wind di febbraio

    Grazie al nostro mitico Mister G siamo in grado di anticiparvi alcune novità del prossimo canvass Wind, che dovrebbe partire il 4 febbraio:

    RADDOPPIA LA RICARICA
    La promozione RADDOPPIA LA RICARICA sarà attivata per tutti clienti Wind che acquisteranno un telefonino i-mode e faranno richiesta di portabilità. A portabilità avvenuta sarà necessario chiamare il 4224 dal telefonino i-mode (e non necessariamente dalla SIM abbinata): in questo modo si avrà diritto all’attivazione della promozione del raddoppio per 6 mesi.

    NUOVA PASSA A WIND PER PREPAGATI
    La promozione “Passa a Wind” per prepagati cambierà, non sarà più la consueta “RADDOPPIA LA RICARICA”. Per ora possiamo azzardare che sarà erogato un bonus da consumare verso tutti, ma attendiamo conferme.

    CALL YOUR COUNTRY 2008
    L’opzione rimarrà la stessa in sostanza, ma cambieranno alcune specifiche: il costo di attivazione sarà sempre di 7 euro con durata di 6 mesi, con un rinnovo automatico semestrale, mentre la versione attuale ha una durata a termine di 12 mesi. Il costo del rinnovo non è ancora noto, presumibilmente sarà di 7 euro. Rimarrà gratuita l’attivazione (per 6 mesi, però) contestuale all’acquisto di una nuova SIM.

    NUOVA SILVER 12
    Sarà offerta anche nel 2008 questa tariffa in particolari casi di fidelizzazione della clientela. La tariffa sarà ancora di 12 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta. Ancora fumose eventuali altre novità, tra cui il periodo di validità della tariffa ed eventuali altri sconti inclusi, tra cui quello degli sms (ancora da confermare!)

    AUMENTO COPERTURA HSDPA
    Verrà implementata la copertura HSDPA nelle città di Genova, Pescara, Brescia, Chieti, Verona, Catania, Cagliari, Padova, Bari. Ricordiamo che è già attiva nelle città di Roma, Milano, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli.

    Dopo aver ringraziato i nostri indispensabili collaboratori, lanciamo ai fedeli lettori il nostro glorioso e storico grido di battaglia: per ulteriori informazioni stay tuned!!!

    http://newsblog.windworld.org/archives/257

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    rilanciano quell'imode che altri smantellano? non ce la fanno imho neanche con la promo raddoppia la ricarica

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    rilanciano quell'imode che altri smantellano? non ce la fanno imho neanche con la promo raddoppia la ricarica
    Straquoto
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    rilanciano quell'imode che altri smantellano? non ce la fanno imho neanche con la promo raddoppia la ricarica
    Ma è così disastroso i-mode?
    Io è 4 anni che lo uso e devo dire che non mi trovo così male...
    Nokia E90

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Non è male, ma di per sè non è un valore aggiunto per nulla...
    Ormai i cellulari navigano direttamente in internet, e io ho la mail push pur non avendo l'I-mode...
    Di fatto non si può applicare nessun sovrapprezzo al servizio, che non dà nulla di più, ormai...

    Comunque questo è un tentativo di rianimare un morto, se falliranno, credo smantelleranno pure loro.....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Ma è così disastroso i-mode?
    Io è 4 anni che lo uso e devo dire che non mi trovo così male...
    male no secondo me... proposto male si...

    cellulari poco appetibili (soprattutto in passato), wind "poco diffusa" tra gli utenti, figuriamoci se uno si comprava un lg imode o un nec imode apposta per loro...

    diciamo che ho usato l'imode per diverso tempo e (io parlo del servizio mail) non è male, ma al giorno d'oggi il mail push lo puoi avere con quasi qualunque cellulare e sfruttando appositi servizi gratuiti con "qualunque" casella di posta...

    secondo me se renderessero disponibile sto benedetto client imode per symbian il discorso potrebbe cambiare un pochetto... magari con un qualche accrocchio java per chi non ha cell symbian... ed aprirebbero l'imode a tutti...

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Eh infatti, ma a quel punto sarebbe la vendita (o il regalo) di un servizio... invece loro si ostinano a vedere l'I-mode come una vendita di cellulari...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    buona l'implementazione dell'HSDPA. a Brescia se non ricordo male è già attivo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    buona l'implementazione dell'HSDPA. a Brescia se non ricordo male è già attivo.
    io in zona milano-monza lo utilizzo per navigare in un 6120 (che quindi dovrebbe essere hsdpa3.6) e mi sto trovando davvero bene...

    l'ho accoppiato ad un'internet a tempo (quello da 9euro/mese con 50 ore incluse e se sfori 2 euro/ora)... velocità di download *ottima*...

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    op.lock non leggo Wind nella tua firma

    Cmq io aspetto l'edge al mio paesello...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social