Sospensione di Mega 1500 e Mega NO Limit
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Sospensione di Mega 1500 e Mega NO Limit

  1. #1
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Unhappy Sospensione di Mega 1500 e Mega NO Limit

    E con mio grande rammarico segnalo che Wind ha deciso di sospendere sia la Mega 1500 sia la Mega No Limit a partire dal 14/07/2008, come riportato su WindWorld.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho rimodulano (in positivo)

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito Grrrrrrrrrrrr

    Arrivato anche a me sulla sim con la LMNL. Quella da 7 euro con tutto incluso
    3Power + iPhone 3GS

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Mi pare, se non ho capito male, che chi ce l'ha attiva (se non la disattiva lui) ce l'ha rinnovata (anzi rinnovabile) fino ad ottobre.

    QUindi il problema è che diventa non più attivabile per chi non ce l'ha!!

    Io ho appena attivato la i-mode no limit (quella da 3 euro) per poter usare l'iphone in vacanza (normalmente ho su la sim dell'ufficio), spero di non aver problemi!!

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Gentile cliente dal 14/07/08 Mega No Limit non sarà più attivabile, potrai comunque mantenerla attiva fino al giorno 08/10/08 al costo di 20/euro/mese


    Quindi non è proprio attivabile più e non rinnovabile se non a 20 euro invece che 7 e cmq fino ad ottobre
    3Power + iPhone 3GS

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    purtroppo è cosi!! adesso si son messi a fare quelle a tempo x di piu a scatti!!!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    imho rimodulano (in positivo)
    Non è questa la modalità che di solito Wind segue per rimodulare in positivo...

    IMHO sta facendo un'altra cosa: sta promozionando le offerte a tempo per chi fa un "uso medio" delle connessioni mobili, perchè le conviene di più, mentre vuole lasciare quelli che fanno un uso occasionale o molto intenso, sulle offerte a volume....
    La cosa ha senso, e in tutti i casi sta facendo quello che più le conviene.

    Chi fa un uso intenso ha già una offerta illimitata di notte, e tariffandola a volume di giorno riesce a limitare i carichi di rete.
    Le offerte a tempo invece sono molto fruibili se uno le usa in HSDPA e le usa per scaricare molto in poco tempo... sennò sono solo un vantaggio per Wind se chi le usa, le usa per navigare, o leggere forum... mentre passi il tempo a leggere siti, consumi minuti senza scaricare nulla...convengono eccome a Wind, e mi sa che questa tipologia di cliente è proprio quella che usava le offerte "intermedie" che sono state tolte dal commercio...

    A me puzza questa mossa...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Nick 80
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Molti hanno attive queste offerte......Wind sta analizzando se i clienti sono disposti a passare ad altre offerte più care Wind, o preferiscono attivarle con altri operatori!!!!
    Sono convinto che tra qualche mese metteranno altre offerte, perchè perderanno soldi.........visto che ho i miei dubbi che i clienti passino alle offerte da 20€, tanto vale farsi una ADSL!!!! Quelle a tempo sono buone solo per chi ha rete 3G per il resto è inutile!!!!

    Nick comunicare in un soffio!!!!
    Nick 80 WindWorld staff
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-Tessera 0026

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social