Wind Night: quale stringa usare? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Wind Night: quale stringa usare?

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    ma l'sms di attivazione ti è arrivato?
    Certo che sì, appare anche con il comando STATO al 4155

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Non male come opzione, speriamo serva a decongestionare di giorno il traffico
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq, oltre al fatto che il sito ufficiale scriveva una cosa mentre l'opzione ne recitava un'altra, cosa ne pensate del limite alle chiamate in attesa e in conferenza?

    Capisco le paure da abuso, ma io - chi mi conosce lo sa bene e lo si può intuire dai numeri che ho postato qui sopra - sono spesso con due chiamate da gestire... e chiamo mentre parlo con altri, ora che la promo in questi casi non valga è paradossale specie consideranto che le chiamate tra numeri wind non ricaricano certo il Pieno Wind

    via Wind Night, promozione con inganno

  4. #14

    Predefinito

    guarda, torniamo allo stesso sdegno che abbiamo per la sospensione delle conferenze da parte di 3... se studiassero PRIMA i possibili problemi invece di fare inutili "contromosse"...

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Questi problemi in effetti non sono assolutamente concepibili
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq, oltre al fatto che il sito ufficiale scriveva una cosa mentre l'opzione ne recitava un'altra, cosa ne pensate del limite alle chiamate in attesa e in conferenza?

    Capisco le paure da abuso, ma io - chi mi conosce lo sa bene e lo si può intuire dai numeri che ho postato qui sopra - sono spesso con due chiamate da gestire... e chiamo mentre parlo con altri, ora che la promo in questi casi non valga è paradossale specie consideranto che le chiamate tra numeri wind non ricaricano certo il Pieno Wind
    Dai, ti facevo meno ingenuo... lo sai bene che c'è il motivo per un limite
    A dir la verità nessuno, e sottolineo NESSUNO, sta capendo se c'è effettivamente questo limite di 2000 minuti o no.
    Se c'è è stato messo ieri da qualcuno che poi non lo ha detto a tutti gli altri.
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Andrea, capisco che gli asterischi di WIND ti diano noia, tuttavia si tratta pur sempre di funzioni utilizzate da una nicchia di utenti...
    Chi, come te, le usa borbotta, chi (il 99,9% dei clienti) non le usa neppure si accorge di quella limitazione!
    Insomma, stiamo parlando di conferenze notturne... Niente a che vedere con gli asterischi "pesanti" di mamma Vodafone...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sono nicchie, ma solo utenti evoluti (con cell adeguati) si accorgono delle conferenze... che tra l'altro sono più diffuse di quanto non si pensi specie nella clientela business.

    Cmq rispondendo a Winston: ma se il problema è la Be Wind (e lo dico contro il mio interesse visto che posseggo quel piano) la rimodulino invece di creare note da cretinetti... son stati LUSTRI - ripeto LUSTRI - con cavalli di ***** aperti e si mettono a rompere con clausole che costano più di implementazione che di reale guadagno...

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Non mi pare che la Wind Night sia rivolta alla clientela business e non credo neppure che all'inteno della clientela business la maggioranza delle persone faccia conferenze all'una di notte.

    Ripeto: si tratta di una nicchia di una nicchia.

    poi posso essere d'accordo con te quando dici che si tratta di clausole che costano più di implementazione che di guadagno.

    ah... se potessi scrivere io le condizioni generali di contratto
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Non mi pare che la Wind Night sia rivolta alla clientela business e non credo neppure che all'inteno della clientela business la maggioranza delle persone faccia conferenze all'una di notte.
    Perchè si difende solo la categoria business?

    No, il principio è diverso... l'utente normale come fa a sapere se mi chiama quando sono in conferenza o meno, etc. etc. su questo livello intendevo. Ed è un cavallo di troi.a per Wind che potrebbe contestare semplicemente dicendo che la chiamata era in conferenza quando i 9/10 dell'utenza non saprebbe cosa replicare al 155

    Ripeto: si tratta di una nicchia di una nicchia.
    concordo, il che non fa sì che il principio valga meno


    ah... se potessi scrivere io le condizioni generali di contratto
    sarei sicuramente cliente di un tuo competitor

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social