Wind Night: quale stringa usare? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Wind Night: quale stringa usare?

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    è solo una questione di proporzioni del fenomeno.

    a mio avviso:
    - un conto è H3G che inibisce le conferenze a tutta la base clienti (intera customer base).
    - un conto è WIND che, ai clienti che attiveranno "WIND night" (prima "nicchia"), tariffa le conferenze (seconda "nicchia") effettuate tra le 23:00 e le 7:00 (terza "nicchia").

    quante saranno le persone colpite (in % sulla base clienti e in numero assoluto)?

    l'ingannevolezza di un messaggio pubblicitario (rectius, la "pesantezza" degli asterischi) deve, a mio avviso, essere ponderata alla diffusività del fenomeno. tutto qui.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    concordo, ma vedendo le multe dell'ultimo bollettino noto una discreta discrepanza nel sanzionare le ditte (ovviamente a favore dei più forti e ricchi Vista la multa per l'aver chiamato numero verde un 840? Se paragonata a quelle verso 3 e wind è una cifra spropositata...)

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Andrea, non sto difendendo Wind, mi faceva solo sorridere che per appoggiare la tua idea citassi il pieno Wind che è fatto da dio e non ha praticamente nessun bug, mentre è ovvio che se c'è un limite di 2000 minuti lo si fa per tutt'altro motivo, ovvero qualcosa che non è nato altrettanto perfetto.

    Farebbero prima a fare quello che dici tu, ma non lo potrebbero fare subito. Ci vuole tempo, e come ho già detto, deve essere successo che domenica pomeriggio qualcuno durante la pennica pomeridiana a fatto un brutto incubo in cui ha visto brutte cose che si potevano tappare il 4 minuti mettendo un limite di 2000 minuti... cosa che tra l'altro hanno anche fatto male, visto che il codice di controllo ancora non funziona, e che evidentemente molti reparti Wind nacora non lo sono venuti a sapere, e la confusione regna sovrana....

    Viste da fuori le cose sembrano proprio così, concordo che sia un modo di fare un po' da incapaci, ma è così...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh appunto... ma se io mi gestisco il mio negozio da incapaci a forza di pretendere che alle mie mancanze ci mettano una pezza i miei clienti la mia base di profitto comincia a incavolarsi e preferire altro Escluso ovviamente il caso specifico, la soglia è piu' che ragionevole.... certo che in una società con migliaia di dipendenti e un fatturato maggiore all'insieme del PIL di tutti gli stati centrafricani ci si aspetterebbero un modo assai piu' corretto di informare la propria clientela finale, no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social