Aiuto, chiamate internazionali (Etiopia)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto, chiamate internazionali (Etiopia)

  1. #1

    Question Aiuto, chiamate internazionali (Etiopia)

    Ho necessità di far usare a mio padre un sistema il più semplice possibile per contattare, da fisso o da mobile, l'Etiopia.

    La linea fissa è Infostrada e il cellulare è Wind.

    Navigando un po' ho trovato:

    Geophonia: tariffe telefoniche internazionali convenienti da cellulare e da fisso

    Con la Absolute pagherebbe solo 10 cent in più per l'accesso al numero urbano, quindi non sarebbe male. Ma non ho idea della qualità del servizio.

    Ne conoscete altri? Magari più intuitivi da usare?

    grazie in anticipo!

  2. #2

    Predefinito

    fantastico... cercavo informazioni aggiornate, e ho ritrovato come primo risultato in google il mio stesso grido di aiuto di 6 mesi fa

    ma anche

    Nessuno mi sa aiutare?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    ciao

    credo che l'unico modo per non svenarsi chiamando l'Etiopia sia il voip.
    Con un telefono voip collegato al pc (tipo quello in offerta sul sito Eutelia, a 19 euro con 19 euro di credito) ed un account Eutelia Voip sarà piuttosto facile fare le chiamate da casa senza digitare mille codici, a prezzi ragionevoli, e di ottima qualità.
    e se vuoi usare il telefono mobile, basta che sia HDSPA (e/o wi fi) e del tipo symbian o windows mobile, così puoi utilizzare il programma fring, anch'esso compatibile con Eutelia.
    sarà un consiglio banale, ma non saprei che altro dirti.

    PS non lavoro per Eutelia, ma mi trovo benissimo con loro per le mie chiamate all'estero
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  4. #4

    Predefinito

    infatti mi sa che gli configurero' i vari EuteliaVOIP sull'N96, me n'ero dimenticato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social